ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > ER vs le Altre - Confronti

ER vs le Altre - Confronti I confronti dell'ER con le altre Naked !
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11/08/06, 09:50   #191
guarnas
Visitatore

predefinito

Loasun,
Complimenti!!!!!
Io vengo da un Monster S4 e ti posso dire che hai centrato le differenze
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 11/08/06, 10:27   #192
Loasun
Visitatore

predefinito

guarnas, non è farina del mio sacco...Ho riportato un articolo del sito motocorse...
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/06, 10:44   #193
algor65
Visitatore

predefinito

E' veramente un gran bel reportage, sono cose che grosso modo sapevamo già, ma vederle scritte con così tanta passione non fa che accrescere la nostra soddisfazione di godere di un così bel "gioiellino" di moto.
Non sarà la migliore moto del mondo (e sicuramente non è così e non sono certo io che posso dirlo, visto che sono alla mia prima moto), ma è sicuramente una gran moto "facile" e goduriosa. :P
Cmq. per "par condicio" vorrei dire una cosa: nella sezione "Confronti" vedo che questo confronto con la Monster ha molto più successo di quello con altre moto, come ad es. la Fazer o la SV. In realtà mi sembra che cerchiamo di autoglorificarci, perché la verità NUDA E CRUDA è che con la Monster non c'è storia, mentre con la Fazer e con la SV il confronto è mooooooooolto più arduo e mi sa che la Errina becca anche un tot di mazzate, spero di non scatenare un putiferio, ma io la penso così. Resta il fatto che la Errina è una bicicletta per davvero, mentre la Fazer no di sicuro, anzi, e la SV ha un gran motore e non so se il nostro regge il confronto. Detto questo passo la palla a chi ne capisce più di me.
Grazie a loasun per aver postato il resoconto!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 11/08/06, 11:07   #194
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

Non hai tutti i torti algor65.. ma io continuo a dire che "qualità/prezzo" siamo troppo i migliori!!
  Rispondi quotando
Vecchio 15/08/06, 03:07   #195
Cyrano
Visitatore

predefinito

2 settimane fa ho gironzolato in montagna con un gruppetto di amici.
io su errina.
tizio su 748.
tizio2 su s4sr
tizia su monster600.

allora. i due tizi li ho visti i primi 2 min , poi mi han salutato , e son partiti via... soprattuto il 748 era impossibile da acchiappare
mi son consolato di aver lasciato dietro la tizia su m600...

ps molto bella la s4sr bianca con telaio rossa. l'unica monster che mi fa davvero sbavare. poi fa anche molto " forza vicenza"

Ciauzzz
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/06, 11:34   #196
MadMax
Visitatore

predefinito

Il report è veramente ben fatto è stato equilibrato ed oggettivo....cosa che a volte, in quelli fatti da noi possessori solo dell'errina, risulta ovviamnte difficile da fare!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/08/06, 15:16   #197
giorgio
Visitatore

predefinito

Ognuno elogia il suo...
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 13:39   #198
BrianzaKid
Visitatore

predefinito

vuoi che ti dico la mia..?? un mio amico ha il monster 620a iniezione... potenza ridotta rispetto alle nostre!! lui pero guida meglio di me e quindi nei tornanti va via...poi nel rettilineo lo riprendo subito!

volete che la dico tutta..... LA DUCATI HA DOVUTO FARE IL MONSTER 695 PER AVERE PARI CAVALLI A NOI.... IL NUOVO MONSTER LO CHIAMANO!! di nuovo ha solo i cc in piu e qualche cv!! il resto è rimasto al 1995!!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 14:29   #199
iraton
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
volete che la dico tutta..... LA DUCATI HA DOVUTO FARE IL MONSTER 695 PER AVERE PARI CAVALLI A NOI.... IL NUOVO MONSTER LO CHIAMANO!! di nuovo ha solo i cc in piu e qualche cv!! il resto è rimasto al 1995!!!!!
Veramente lo ha dovuto fare per essere Euro3 senza avere i cavalli di un Ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 01/09/06, 14:43   #200
MadMax
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BrianzaKid
vuoi che ti dico la mia..?? un mio amico ha il monster 620a iniezione... potenza ridotta rispetto alle nostre!! lui pero guida meglio di me e quindi nei tornanti va via...poi nel rettilineo lo riprendo subito!

beh forse è rimasto così perchè era ben riuscito.....
vado un attimo in OT
tanto per ricollegarsi al topic sulle moto jappo..il campanilismo al contrario..
end OT
  Rispondi quotando
Rispondi