|
|
14/08/06, 13:42 | #21 |
Visitatore
|
Ok la sv è più veloce..un po mi rode..però: (cantando)
Ma quant' è bello andare in giro facento i 26 km al litrooo... perchè c'è la er6 keeeee.... ti toglie i problemiiiiii!!!!!!!!!!!!!! |
Sponsored Links |
14/08/06, 18:04 | #22 |
Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
|
Ragazzi al raduno porto lo sverniciatore spray ... poi sotto a chi tocca !!!
15/08/06, 03:03 | #23 |
Visitatore
|
oh ieri mio cugino col fantichino ha sverniciato una monster 695!
ciuauzmajha |
29/05/07, 10:54 | #24 |
Visitatore
|
la sv a iniezione, che va molto meno di quella a carburatori, nn riesce a tenere il passo della er6n...soprattutto in uscite di curva di terza e quarta marcia...
mi dispiace ma è così... io ero un amante della SV650...tanto che stavo per comprarla...però poi ho provato la Kawa...ed è tutto un'altro pianeta... cè gente che certe curve le percorre con marce alte...e gente che le percorre tirando...della differenza non te ne accorgi facilmente...le pieghe le fanno in entrambi i casi...quindi a volte capita di dire che una moto va più di un'altra...ma senza aver provato bene entrambe... ;-) |
29/05/07, 17:35 | #25 |
Visitatore
|
x l'esperienza ke ho di ripresa è meglio l'sv xo ai medi ed in allungo l'er6 gli da in testa e ho un amico con l'sv quindi ho potuto confrontarlo sul reale
|
29/05/07, 17:38 | #26 |
Visitatore
|
ma il tuo amico ha quella a iniezione??...
perkè la differenza cè eccome tra i modelli dal 99 al 2002 e i modelli dal 2003 al 2007.... |
29/05/07, 18:00 | #27 |
Visitatore
|
ha quello del 2001 a carburatore che x quello che so va di piu dell'iniezione
|
29/05/07, 18:40 | #28 |
Visitatore
|
sinceramente in tutte le prove che ho letto lo danno per 68 cv all'albero..
però poi non so... il mio amico ha ben 30.000 km...può darsi che le prestazioni siano scese... |
29/05/07, 21:18 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Un mio difetto era proprio quello di usare le marce troppo alte e di partire sempre verso l'esterno della curva ... Poi, grazie ai consigli di ER6Italia, ho cominciato a usare solo marce basse, cercando di stare sopra la coppia, ovviamente nel misto veloce, in quello lento è d'obbligo l'uso delle marce basse ... Bhè ... più sono basse col motore il tiro e più mi sento sicuro senza provare quella tremenda sensazione di partire per la tangente della curva a causa della forza centrifuga ... |
|
29/05/07, 21:33 | #30 |
Visitatore
|
e io che ho detto???...
che cè gente che usa marce alte...e che quindi non va forte...poichè non tiene il motore in coppia... |