|
|
23/08/06, 11:12 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
ma non so in quali e poi vorrei una vostra opinione su quali mettere su quella grigia |
|
Sponsored Links |
23/08/06, 11:49 | #22 |
Visitatore
|
io personalmente ho scelto la grigia piu' per l'amaranto del telaio..... come potrai vedere nelle foto cerco di metterlo in piu' punti possibile quel colore.
Personalmente vorrei i cerchioni amaranto con ilbordino grigio, magari rifrangente che aiuta! Quindi il contrario di quello che vedi qui: Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato Per poter vedere il link devi essere Registrato non si nota tanto ma anche i copri valvola delle gomme sono amaranto |
23/08/06, 12:01 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
ma il parafangodove l'hai preso e quanto costa |
|
23/08/06, 12:12 | #24 |
Visitatore
|
Mi sembra che è il parafango della barracuda...ce un topic sull'argomento..si sono dette molte cose!!
|
23/08/06, 12:15 | #25 |
Visitatore
|
guarda la foto postata da super N
ecco io li farei così solo che avendo l'errina silver colorerei il cerchio come quello della foto ma al posto del nero lo farei amaranto |
23/08/06, 12:18 | #26 |
Visitatore
|
confermo...barracuda....se guardi dove ne ho parlato c'e' anche la modifica che ho fatto per nn sporcare il motore...trovi tutto qui:
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
23/08/06, 12:21 | #27 |
Visitatore
|
on topic please
|
23/08/06, 12:23 | #28 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Come ha detto Ilcanarino, bianchi non sono male.
Io sono fortunato perchè a me piacciono così Potresti farli amaranto come il telaio!
23/08/06, 12:24 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
23/08/06, 12:25 | #30 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Sinceramente non mi piacerebbero.