|
|
24/08/06, 12:35 | #101 | |
Visitatore
|
Quote:
Poi è normale che durante il percorso a qualcuno venga la voglia di allungare un po'(me compreso ),in fin dei conti ognuno ha il suo passo,ma non preoccuparti......so come fare per non perderci.Di motoraduni ne ho fatti tanti......ad Aprile io ed altri 4 amici ci siamo portati a spasso 80 moto su e giù per le colline del Monferrato e non si è perso nessuno.......fidatevi di me Puppo Non voglio sentire ragioni,tu vieni e basta......altrimenti te la dovrai vedere con Scintilla |
|
Sponsored Links |
24/08/06, 12:47 | #102 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Abbigliamento tecnico è sempre meglio Quote:
Perche mi piace!!!!!!!!!
24/08/06, 13:37 | #103 |
Visitatore
|
dai vieni puppo
|
24/08/06, 21:08 | #104 | |
Visitatore
|
Quote:
Tanto i soldi in banca pochi per pochi.....ma almeno sono TECNICO!! |
|
25/08/06, 11:27 | #105 |
Visitatore
|
Festa!
Confermo l'adesione al giro del 3 settembre, contatemi! Ovviamente colgo l'occasione per proporre ai milanesi (ER6Macs, Er6 kigne, amici e vari) di incontrarsi prima per fare il viaggio fino a Busalla insieme. Ciao! |
25/08/06, 12:08 | #106 |
Visitatore
|
MITTICOOOOOOOO!!!!
Sarà proprio una bella giornata divertente......me lo sento Scintì....aggiorna!! Sciolgo le riserve per mio fratello Kawapiano....c'è anche lui Scin.....togli il "forse" |
25/08/06, 12:28 | #107 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
Kawapiano iraton, Siete stati nominati
26/08/06, 12:57 | #108 |
|
E' ora di organizzare la partenza per il gruppo Milano(Che mi ha adottato )
Visto che non ho voglia di sbattermi fate le vostre proposte poi scelgo quella che più mi piace! Entro lunedì possibilmente!
26/08/06, 13:56 | #109 |
Visitatore
|
pogliani di fulvio testi orario decidetelo voi
|
26/08/06, 14:15 | #110 |
Visitatore
|
Cavolo....volevo fare i complimenti ai due organizzatori del giro per la cospicua adesione!!! Siamo tantini adesso!!
Ho notato che però l'accelerata alle iscrizioni si è avuta a partire da questa invenzione di TDMACS: Scintilla avrà un costume da gatto ed io da volpe dimenticavo..... E chi se lo perde uno spettacolo cosi...? e per giunta gratis!! |