|
|
25/08/06, 00:31 | #31 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Ancora ER? non vuoi cambiarla?
03/09/06, 15:00 | #32 |
Visitatore
|
PAZIENZA.............................L'IMPORTANTE E' PRIMA LA SALUTE.....................
|
04/09/06, 07:38 | #33 |
Visitatore
|
mi dispiace tantissimo... ma scusa a quanto andavi per averla sfasciata tutta...
ma è finita addosso a qualcosa?? (marciapiede, spartitraffico...) non per infierire ma se riesci posta qualche foto |
04/09/06, 13:30 | #34 |
Visitatore
|
Azz ... leggo solo ora ...
Mi dispiace, amico, non sai quanto ... le parole da dire in questi momenti sono solo superflue ... |
05/09/06, 22:54 | #35 |
Visitatore
|
:'(
|
06/09/06, 11:26 | #36 |
Visitatore
|
Gandy, ti capisco perfettamente..Ieri è successo anke a me
Non lo auguro a nessuno...Poi in centro a Milano davanti a tutta quella gente... Non c'era la pozza di sangue ma 10 gg di stampelle non me li leva nessuno... L'importante è che stai bene e che potrai risalire di nuovo in moto... Ho meno danni di te almeno a prima vista ma non penso di potermi permettere tutti i pezzi di ricambio nuovi e originali... |
06/09/06, 12:42 | #37 |
Visitatore
|
Azz ... pure tu Buford Cane Pazzo Tannen ?
Stessa dinamica di Gandy ? |
06/09/06, 12:51 | #38 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Buford Cane Pazzo Tannen,
06/09/06, 18:39 | #39 |
Visitatore
|
Eh si anch'io... Però io son franato a terra dopo un'inchiodata fatta per evitare un porsche che frenava di colpo..Pago l'inesperienza...provo a postare le foto dei danni...
|
06/09/06, 21:47 | #40 |
Visitatore
|
Un saluto ad entrambe mi spiace davvero tanto. sto però riflettendo su una cosa, ho la convinzione che il manubrio originale della nostra moto in momenti di crisi o emergenza dia decisamente una mano a sdraiare la moto piuttosto che a salvarla.
dico questo perchè come ho gia scritto in un altro post mi e capitato di fare un numero da circo in una pozza di fango e ho la certezza che oltre al c@@o mi ha aiutato il manubrio rizoma decisamente piu aperto dell'originale , che ha dalla sua di essere molto comodo nel traffico ma che non ti permette grandi correzioni quando ne hai bisogno. che dite? avete anche voi la stessa sensazione o è una mia fissa? |