ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25/08/06, 14:41   #291
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Ragazzi, io su ebay ho trovato anche questo della Fabbri, che ne pensate? Qual'e' il loro sito? Per poter vedere il link devi essere Registrato
crazyhead non  è collegato   Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 25/08/06, 15:18   #292
dado71
Visitatore

predefinito

Sembra protettivo, ma esteticamente un pò troppo vistoso.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 15:21   #293
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

dado71, si abbastanza anche se quello e' quello nero. Mi pare che ci sia anche color titanio e fume' nero. Ho mandato una mail a quelli della Fabbri per sapere se si potevano avere foto anche degli altri colori, aspetto risposte. Secondo me comunque quello fume' potrebbe essere abbastanza buono. Alla fine cmq secondo te protegge veramente?
Vecchio 25/08/06, 15:30   #294
dado71
Visitatore

predefinito

Io ho montato quello originale, ma non ho ancora capito se ne sono soddisfatto (Vedi qualche post
precedente).
Mi piacerebbe provare un'errina nera senza cupolino per rendermi conto della differenza e dare un giudizio reale.
Per l'utilizzo che ne faccio io sembra andare bene. Domenica 3 la userò in autostrada per la prima volta e avrò un'altro termine di paragone.
  Rispondi quotando
Vecchio 25/08/06, 15:47   #295
iraton
Visitatore

predefinito

Ragazzi, andrò controcorrente ma a me il cupolino sull'errina proprio non riesce a piacere!

Sarà colpa della scamorza con la strumentazione, ma il cupolino è sempre molto sopra il faro e si raccorda male, sembra un po' troppo posticcio...

Se ne sente bisogno solo oltre i 130-140, ma a parte in autostrada in qualche sorpasso l'aria non m'ha dato molto fastidio (a velocità da codice mi sembra ben sopportabile)...

Secondo me il cupolino è indispensabile solo se si usa tanto l'errina in autostrada o a velocità oltre i 160, ma fino ad ora non è stato il mio caso!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/08/06, 14:16   #296
paskinel
Visitatore

predefinito

raga io ho il cupolozzo della givi esteticamente forse non e dei migliori ma la protezione e abbastanza ottima prima di montarlo a 160-170 dovevo mollare mi sembrava di essere in un vortice ora ai 180-190 non mi accorgo di nulla...
  Rispondi quotando
Vecchio 02/09/06, 12:09   #297
kamaleon
Visitatore

predefinito givi kappa

confermo che givi e kappa sono la stessa cosa.. notare anche i codici identici, in pratica kappa rimarchia givi, se vuoi foto le trovi nella mia galleria (givi)
  Rispondi quotando
Vecchio 19/09/06, 13:04   #298
dado71
Visitatore

predefinito

Questo qui è nuovo è della PUIG.
Io ho quello originale della kawa, ma quasi quasi me lo prendo come cupolino invernale. Pemso sia il più protettivo in assoluto e riprende la forma del faro.
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   puig_114.jpg
Visite: 810
Dimensione:   22.5 KB
ID: 4956  
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/06, 09:37   #299
qwerty
Visitatore

predefinito

ciao a tutti, sono riuscito a contattare l'unico rivenditore in italia dell'S2 Concept, il cupolino costa 185€ piu spese di spedizione, magari se ne ordiniamo un po ci fa un bello sconto.
mi ha mandato anche un po di foto di scarico, sottocodone, portatarga.
bel lavoro vero?
  Rispondi quotando
Vecchio 03/10/06, 09:50   #300
Alias
Visitatore

predefinito

rico80 gli ho contattati anche io per il poarafango posteriore s2 che è uno spettacolo, occhio per il cupolino, bellissimo, ma devi forare il tuo originale.
Ci deve essere un topic dove se ne parla.
Ciao
A scusa, coincide con il mio l'importatore che hai trovato? newtechracing?
  Rispondi quotando
Rispondi