|
|
30/08/06, 11:16 | #61 |
Visitatore
|
Capito, ma sarebbe comunque meglio inserire qualche informazione meno "privata" come il cellulare.
Se il tuo amico ha un'officina, puoi mettere il numero della stessa con eventualmente il nome preciso (stile "Officina Minkia quanto viaggia l'errina" per intenderci ) in modo che ciascuno di noi se interessato si possa mettere in contatto con lui. Il fatto è che sul forum, in chiaro, tutti possono leggere tutto, anche chi non è iscritto. E di imbecilli al mondo ce ne sono tanti. Non credo che il tuo amico sia contento di poter ricevere telefonate a destra e a manca da chiunque abbia voglia di scherzare! Cmq, no problem! |
Sponsored Links |
30/08/06, 11:30 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
Per la moto un po' meno;ho guardato le Z6 per la TDM e tra gomme e montaggio(10 neuri,se vai in un centro convenzionato) mi sarebbero costate 281 euro.Dal mio spacciatore di gomme le ho pagate(montate) 275,quindi per adesso.......W IL MIO SPACCIATORE!! |
|
30/08/06, 11:38 | #63 |
Visitatore
|
Io l'ho messo per voi, ovviamente col suo benestare, lui ha solo un magazzino, si rifornisce dai grossisti, vende solo gomme recenti e non di seconda scelta, preferibilmente pirelli-bridgestone-metzeler, e fornisce regolare fattura...
|
30/08/06, 11:45 | #64 | ||
Visitatore
|
Quote:
sulle moto non ho ancora avuto modo di fare confronti, infatti per questo l'ho messo così chi ha già riferimenti può mettere commenti. che ne so magari qui a bg i gommisti sono tutti col braccino corto e mi converrà prenderle sul sito...o magari troverò anch'io uno SPACCIATORE ( a dire il vero mi hanno già indicato un nome, ma non sono ancora andato a chiedere)...però per fare confronti è utile...ad esempio ho scoperto con orrore che le ns dunlop originali costano un fottio, molto più di gomme dalle qualità migliori!!!! lamps! |
||
31/08/06, 09:38 | #65 |
Visitatore
|
gomme originali
CIAO A TUTTI
GRAZIE PER I CONSIGLI SULLE GOMME IO MI SONO GIA' INFORMATO IN PREVISIONE DEL 1° CAMBIO GOMME E MI HANNO CONSIGLIATO QUI A CT LE PILOT ROAD O LE DIABLO / DIABLOSTRADA, PREZZO LISTINO COMPRESO MONTAGGIO ED EQUILIBRATURA MAX € 280,00 forse qualche sconticino lo tiro via |
31/08/06, 09:43 | #66 |
Visitatore
|
Io vorrei dire una cosetta...
Tutte le persone che ho interpellato mi hanno detto che non valgono a nulla ma... Le gomme da bagnato hanno un senso? O basta mettere una gomma buona sotto al sedere? Devo viaggiare tutta la stagione invernale casa-lavoro (come minimo) e viste le mie mille scivolate ho un po' di paura... Mi conviene mettere ste benedette gomme da bagnato o no? Quali mi conviene e a che prezzo? Vi bacio! |
31/08/06, 09:54 | #67 |
Visitatore
|
Non esistono gomme da bagnato per la moto, a meno che non parli delle Rain per uso pistaiolo...
... esistono invece gomme molto intagliate che sul bagnato tengono meglio... ... un ottimo compromesso per l'inverno sono le diablo road (220 € max)... |
31/08/06, 11:00 | #68 |
Visitatore
|
modestamente non sono d'accordo...... sono gomme che non scalderai mai! le gomme rain-invernali esistono, molto intagliate non vuol dire con dell belle scanalature come le diablo road, ma tante piccole fessure che vengono chiamate lamelle, queste vibrando scaldano la gomma molto prima. Le diablo,(strada comprese) sono piuttosto "liscie" non trovo le 2 gomme termiche che vidi qualche mese fa.....cmq dovendo prendere delle pirelli andrei su queste (come invernali):
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
31/08/06, 11:42 | #69 |
Visitatore
|
Sì anke gli scorpion sono un buon compromesso (più spostato verso il tassello quasi da off però, le monta di serie la multistrada)...
... io le invernali pure con lamelle però le ho viste solo sulle auto... |
31/08/06, 12:43 | #70 |
Visitatore
|
Oggi vado a montare le P. Diablo
troppo contento......anche se dopo appena 8000km fatti cn quelle originali........queste dureranno di meno e la spesa nn è da poco.....ma appena tolta la cera le provo x benino e lascio un commento...nn vedo l ora chi altro le ha? |