|
|
04/09/06, 10:21 | #21 |
Visitatore
|
I nomi, voglio i nomi sulle foto. Voglio capire chi è che guardo!!!!! Ragà, complimenti per la giornata
|
Sponsored Links |
04/09/06, 10:37 | #22 |
Visitatore
|
Ragazzi.... che posso dirvi?.... Complimenti per tutto! (con invidia.. )
|
04/09/06, 10:57 | #23 | |
Visitatore
|
Quote:
TDMacs mi devi 4 lampadine PS. ammazza come spicca il bestio |
|
04/09/06, 12:09 | #24 | |
Visitatore
|
Quote:
:P |
|
04/09/06, 13:29 | #25 | |||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||||
04/09/06, 13:40 | #26 |
Visitatore
|
Il primo giorno di ufficio dopo 3 settimane di ferie sigh... Solo ora ho il tempo di collegarmi e di guardarmi le foto di ieri :-)
Mi ha fatto un grande piacere reincontrare quelli che già conoscevo ed incontrare per la prima volta gli altri, siamo sempre dei grandi, tutti quanti!!!! Grazie!!! |
04/09/06, 13:47 | #27 | |
Visitatore
|
Quote:
Perchè ... come potevo guardare le curve davanti se guardavo negli specchietti quelle dietro di gnoccolandia ? Sei sempre più bella, chicca, e quel taglio di capelli ti esalta il visino ... Ultima cosa ... PERCHè UN UOMO UN MITO ? ero l'ultimo degli ultimi, ho dato da bere agli assetati, ho trasformato l'acqua in vino e stavo per attraversare il Trebbia con l'errina perchè sbagliavo tutte le curve ... |
|
04/09/06, 13:55 | #28 |
Visitatore
|
Ragazzi:
GRAZIE!!!! Grazie a TDMacs x avere ideato il tutto Grazie a Scintilla x il supporto nei giorni precedenti e x lo spettacolo ieri...! Grazie ai tortelli Grazie a Chicca x la focaccia ma soprattutto x la sua deliziosa presenza Grazie alla salita al Monte Penice... Grazie a tutti i partecipanti che spero di reincontrare presto. ER6Macs...Un uomo...Un mito! |
04/09/06, 14:06 | #29 | |||
Visitatore
|
Quote:
il genovese che c'è in te è venuto fuori!! Quote:
Quote:
|
|||
04/09/06, 14:33 | #30 |
Visitatore
|
Ragazzi.... che bravi
Complimenti.... ma alla faccia del rispetto della tabella di marcia... alle 17 eravate ancora al ristorante PS ma scinti... le maglie le avevi portate??? e non le avete indossate???? e miss.... gnoccolandia bagnata con la magliettina er6?? |