|
|
04/09/06, 21:56 | #51 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Rega,
voi non potete comprendere... quella moto è una cosa a se... sembra un pezzo di ferro con due ruote un manubrio e una sella... ma non è cosi... sembra... ma non è... e se non lo sentite da dentro... non lo potete capire... a me pure avesse avuto 100 cv... m'andava bene uguale... è QUELLA MOTO LI che a me piace... non so se voi vi siete innamorati a prima vista dell'errina... a me fu cosi, anche se non lo stavo capendo... betty... amore mio... sto vivendo con te uno dei momenti della mia vita piu belli, interessanti, vivi, entusiasmanti... ma io amore mio... no...vabbè mi piaci ancora... io e te avremo ancora credo 20.000 chilometri buoni da fare assieme è.... fa la brava domani... |
Sponsored Links |
04/09/06, 21:59 | #52 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Quote:
Vorrei ricordarti che per l' ER ho rinunciato a un frego di cavalli!!!!! E in più ho fatto tutto l' inverno con gli amici che mi prendevano per il qlo!!!!
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
|
04/09/06, 22:24 | #53 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Se all'inizio dicevo ... scin ... non me la racconti giusta ... dopo ieri ho capito che l'errina è specializzata nel misto stretto e che le altre moto sono in difficoltà ... Certo ... sui 400 metri un CBR ti va via di brutto ... ma sul misto stretto ... è solo scin che fa sognare ... in sella ad un'errina ... |
|
05/09/06, 13:32 | #54 | |
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Devo fare 2 precisazioni:
A)Nel misto stretto con il CBR andavo qualcosina di più che con l' ER... 2) Quote:
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
|
05/09/06, 13:40 | #55 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Andavi più di così ???
|
05/09/06, 15:12 | #56 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
come moto ...tecnicamente non è male affattto!...putroppo io che sn piccoletto....la trovo un po troppo grossa e poi io sn di parte perche a me piacciono le moto di media cilindrata......o al massimo una mille......però agile e leggera....perche per me il bello di andare in moto sta nel misto ....quello stretto....e questa secondo me dopo un po stufa........
e poi 14mila sò troppi.....cmq voto da 1 a dieci darei6 canarì....al posto della ER o una buell o una Z1000 o una MVBrutale..... |
05/09/06, 18:19 | #57 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
il giorno che mi avanzeranno 15.000 eurozzi.......so già dove spenderli.....chissà non si sa mai....
|
09/03/07, 02:36 | #58 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Per correttezza nei confronti della nostra lara... se no gli zozzavo il topic col mio trattore bavarese...
riposto questa mia discussioncina col Comante da qui Per poter vedere il link devi essere Registrato ... Quote:
do you remember??? ....Ce l'ha un mio amico e andiamo spesso in giro assieme. E' molto carina. Al bar, ferma, dove tutti possono guardarla. Se andiamo nel misto, infatti, nonostante il tipo venga da un R1 e sia un manico ... non riesce a tenere il passo delle varie Corsaro et simila bicilindriche 1000 CC. Se poi il misto è lento, beh me lo bevo anche io. Non è per niente agile, è pesa e un avantreno stabilissimo è penalizzato da un retroreno un pò troppo "brutale", come dettomi dal proprietario.... ( Per poter vedere il link devi essere Registrato ) ma che gnente gnente te stai a rimagnà la parola??? lasciando perdere le considerazioni che non me la sono comprata per gareggiare ****osamente con altri nel tornante X e nei curvoni Y e sui colli Z... te posso solo che dì...che la moto ad agilità supera le mie aspettative... c'ho 1200km fatti...e l'80% dei percorsi che ho fatto ad andature medio basse su percorsi semi-tortuosi... non ho notato nessuna differenza con l'errina se non nell'erogazione piu pulita e meno brusca aprendo il gas. te dico solo che quando inizi a piegare con decisione...è lei che continua a chiedere di scendere ancor di piu... (infatti non gliela do vinta... che nun me ne frega na mazza... ) credimi se ti dico che avere sensazione di sentire le ruote ancorate all'asfalto è dire poco chi non ha mai guidato una moto col duolever davanti e il paralever dietro anziché le sospensioni tradizionali...non può capire le differenze radicali di comportamento... il retrotreno...come tutte le moto da 160cv... se lo fai in****are... si in****a... per questo ragazzi...fate sempre attenzione a tutte le condizioni dell'asfalto e del pneumatico quando volete far divertire la vostra motina... credimi...a meno che non superi gli 80 orari... l'agilità è paragonabile all'errina... non chiedermi il perché perché esaurientemente non te lo so spiegare...so solo che sull'errina c'ho fatto 32000km... e un pochino l'ho conosciuta...questa...è ancora presto...ma fa cose impensabili per una moto votata comunque all'impostazione turistica con un peso vicino ai 240kg col pieno... spiacente per chi la considera un camion... ma sono felice di smentirvi... però vi capisco... può capitare di dare giudizi oggettivamente sbagliati quando le cose non si provano con mano... purtroppo...ed è una cosa che non pensavo cosi esageratamente...ma che gli "anziani" motociclisti dicono...è che in effetti... non te ne accorgi di cosa hai sotto il **** se non dopo aver guardato tachimetro... PER ME...le sollecitazioni fisiche...sostanzialmente non mi stupiscono...anzi...per me è normale... purtroppo però...mi sono accorto che le sollecitazioni che sentivo sull'errina quando entrava in coppia a velocità codice...le sento su questa e ancora piu corpose quando raggiungi la velocità massima dell'errina... (credetemi...m'è capitato, non l'ho fatto apposta...una volta credevo d'essere in sesta...e per farla arrivare al range di coppia ho aperto un attimo e stavo quasi a 200...solo che invece di stare in sesta stavo in terza marcia povera motina...) mi rode solo un pò il sedere per non riuscire a fare piu di 20 al litro nel pratico quotidiano (a 130 fissi però riesco a stare sui 4lt/100km... ) se faccio il bravo se faccio il cattivo...vabbè...vi lascio immaginare...meno di 8lt/100km non li faccio... |
|