ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI

DIFETTI, GUASTI & PROBLEMI Discussioni legate ai problemi, guasti e problemi che vi ha dato la vostra Kawa.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06/09/06, 03:17   #11
ErConte
Visitatore

predefinito

Altro aggiornamento: neanche oggi hanno saputo dirmi nulla!!
Ragazzi io comincio a temere per la partecipazione a raduno!!
Per quanto riguarda il tagliandino dell'attivazione garanzia ti consiglio vivamente di contattare quanto prima il concessionario oppure direttamente kawa al n° verde indicato sul libretto di garanzia.
Tra l'altra nella garanzia è compreso il carro-attrezzi fino al primo autorizzato kawa di zona per il primo anno.
Non si sa mai ..... (SGRAT SGRAT)
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 18/09/06, 17:39   #12
ErConte
Visitatore

predefinito

Scusate per il ritardo, ma l'agggiornamento sulla questione è quanto mai doveroso.
Alla fine dopo 10 giorni di fermo-moto (Me l'hanno data venerdì 8 settembre) mel'hanno ridata con l'ammortizzatore sostituito, non ho pagato nulla ma .......
Il nuovo mono ha la molla tutta graffiata!!!!!
Me lo ha fatto notare il meccanico stesso al momento del ritiro, dicendomi che secondo lui erano stati i tipi che lavorano al magazzino ricambi che prima di consegnare un ammortizzatore devono inserirci i silent bloc e secondo lui per fare questo hanno messo il mono in una morsa!!!!!
Ho ritirato la moto lo stesso xché ne avevo bisogno, ma non finisce quì, sono ripassato nei giorni seguenti dal mecc a dirgli se si poteva parlare con questi tizi per capire come si possa fare per avere un nuovo mono NON GRAFFIATO e stavolta senza dover aspettare 10 gg inutilmente.
Ovviamente non ho avuto risposta alcuna, ora ripesserò pretendendo di andare a parlare di persona col magazzino ricambi, altrimenti inizio a scrivere.

Vi tengo informati!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/04/08, 21:36   #13
Pepsep
Visitatore

Angry Problema ammortizzatore posteriore

Salve ragazzi, purtroppo oggi dopo 25100 Km mi sono accorto che si è rotta la cuffia cilindrica in plastica del mono posteriore. Si è spaccata alla base e la cosa sta producendo un'ovalizzazione di tutto il corpo cilindrico, il che porta a farla toccare contro la molla. Il meccanico ha detto che il mono funziona uguale, col tempo però il pezzo si romperà ma esso serve solo a riparare dalla polvere lo stelo del pistone all'interno.

Oltre al danno la beffa: la garanzia è scaduta il 21/03/2008 e domani mi fa sapere se Kawa me lo fa passare lo stesso dato che è un cedimento strutturale, sperem....!

Oltre a segalarvi la cosa volevo dei consigli economici nel caso non me lo sostituiscano in garanzia (nuovo costa 271,60€)

P.S. Nel caso me lo cambino, qualcuno vuole un mono originale nuovo (basta che mi dite il colore) ed in cambio mi da un aftermarket usato con tante belle regolazioni?
Icone allegate
Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   Immagine 142.jpg
Visite: 395
Dimensione:   74.4 KB
ID: 8278  
  Rispondi quotando
Vecchio 17/04/08, 14:44   #14
Checco
Ubicazione: Osimo (AN)
Moto: ER6-n black/gold "MOMY"
Auto: 206
predefinito Riferimento: Problema ammortizzatore posteriore

no, dacci il regolabile usato...lo preferisco! scherzo comunque è strano il fatto...hai preso buche violente o cos'altro?
Vecchio 17/04/08, 17:59   #15
Pepsep
Visitatore

Non credo...è una cosa che ho notato per puro caso, non so nemmeno da quando è così.

Nessuno ha qualcosa del genere?

Quote:
Originariamente inviata da Pepsep Visualizza il messaggio
Oltre a segalarvi la cosa volevo dei consigli economici nel caso non me lo sostituiscano in garanzia (nuovo costa 271,60€)
Non vi affollate.....!!

Ultima modifica di Pepsep; 18/04/08 a 17:37 Motivo: Automerged Doublepost
  Rispondi quotando
Vecchio 23/04/08, 15:29   #16
Pepsep
Visitatore

Aggiornamento: pare che Kawasaki me lo sostituisca in garanzia.....controllate anche voi.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/04/08, 20:24   #17
Pepsep
Visitatore

Volevo ringraziare Kawasaki per avermi sostituito il pezzo in garanzia nonostante fosse scaduta.....evviva la Kawa

Rispondi quotando
Vecchio 01/05/08, 01:21   #18
vandrem
Ubicazione: bergamo
Moto: era una er6n..
Auto: yaris

beh, un atteggiamento quantomeno responsabile direi!
Vecchio 01/05/08, 16:30   #19
murrua
Ubicazione: Cagliari
Moto: er6n b/r

brava kawa

ER6N
MIVV XCONE MONTATO!!!!
murrua non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 02/07/08, 09:45   #20
iraton
Visitatore

predefinito Re: Problema ammortizzatore posteriore

Successo pure a me

Portato in Kawa, sostituito in garanzia rapidamente e senza problemi

Ora è l'unico pezzo pulito della moto

Spero solo che non si ripeta su questo nuovo, mi sembra identico nel punto incriminato, nessuna modifica (non so, una cuffia metallica invece che in plastica...). Vedremo
  Rispondi quotando
Rispondi