|
|
08/09/06, 08:52 | #201 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
08/09/06, 08:53 | #202 |
Visitatore
|
Raga, Japan e USA in genere hanno omologazioni non valide in Europa.......
|
09/09/06, 14:19 | #203 |
Visitatore
|
Ciao ragazzi, datemi un parere: ho comprato un casco BELL-HELMETS M1-M1A che ho pagato 250 €.
Complessivamente il casco mi sembra ottimo come qualità e finiture. Diventa un pochino rumoroso oltre i 160 km/h. Voi conoscete la marca e il modello? Io in giro ne vedo veramente pochissimi. Fatemi sapere. |
12/09/06, 09:10 | #204 |
Visitatore
|
Project
Qualcuno sa dirmi qualcosa sui caschi della project for safety.
Mi interessano i modulari, ma non ne ho mai sentito parlare: Per poter vedere il link devi essere Registrato |
14/09/06, 11:31 | #205 |
Visitatore
|
Ciao Dado71, personalmente non conosco la casa di questi caschi e non sono in grado di darti un parere riguardo la marca.
Posso dirti di riflettere sul casco modulare, che personalmente non apprezzo. Ne critico il peso, e la rumorosità. Io penserei ad un'integrale.... |
14/09/06, 11:43 | #206 |
Visitatore
|
Grazie spiffero del consiglio, ma l'intgrale mi va stretto. Nel senso che quando mi muovo a velocità moderate amo il jet, ma per ovvi motivi mi fa paura. Il modulare è la giusta via di mezzo.
Inoltre quello di cui ho chiesto info pesa davvero poco 1.4 kg (rispetto al caberg che ho adesso che è quasi 1.7) Inoltre penso, forse a torto, che in un incidente la parte che subisce l'impatto più forte non sia il mento ma la fronte o il coppino, dunque l'apparente inferiorità di robustezza del modulare non influisce più di tanto (quando è chiuso) |
14/09/06, 12:33 | #207 | |
Visitatore
|
Quote:
Anzi in caso di scivolata anche a bassissime velocità il rischio di farti male al mento e al naso è veramente elevato (vedi rottura del mio setto in tre punti differenti !).... il casco deve essere sempre allacciato stretto e integrale! Saluti a tutti |
|
14/09/06, 12:54 | #208 |
Visitatore
|
Ciao dado71 (che emozione è il mio primo messaggio!!!!) a me piace molto il casco della project (è uno dei pretendenti ad essere il mio primo casco!!!), se ti interessano informazioni a riguardo prova a leggerti la recesione su questo sito: Per poter vedere il link devi essere Registrato
Spero ti possa essere di aiuto!!! P.S. Ma per inserire il proprio avatar come si fa?????? |
14/09/06, 14:56 | #209 |
Visitatore
|
Innanzitutto grazie a maxdvst e a dado71 per la pronta risposta (vado subito a presentarmi nella corsia di accelerazione!!). Sono appena tornato da un negozio di moto, vendono caschi con lo sconto del 30% quelli su cui sarei orientato sono: Nolan N102 classic N-Com € 191 - Vemar Dual VXD Evo Lux € 149 - Project Luna € 148, e inteso che sono tutti e tre apribili, voi che mi consigliate???
|
14/09/06, 15:11 | #210 |
Visitatore
|
Scus! il lunar spicy opaco? Quello nero con la striscia a scachhi e la mentoniera bianca?
Avvisani subito perchè a brescia lo vendono a 200 |