|
|
16/09/06, 15:41 | #401 |
Visitatore
|
Ieri ho montato il Mivv conico. O meglio, l'ho fatto montare dal mio mecca (solo 10 €uri) mortificando la mia voglia di provare da solo, xchè quando studiai economia politica, imparai che per una cosa che fai male, impieghi il tempo in cui potresti produrre molto di più di quanto sganci per far fare il lavoro (bene) da altri più bravo di te. Ergo, a ciascuno il proprio lavoro... 8)
Cmq, vaneggiamenti a parte, ed in rigoroso ordine di tempo: 1 - Ho fatto mettere un bulloncino al posto del rivetto o ribattino per tenere il db/k, per ovvi motivi; al ritiro poi il mecca mi ha detto che non toglierò comunque spesso il db perchè...e l'accende... 2 - Il rumore col db è deflagrante, forte, pieno, scoppiettante, sulle prime mi sembra davvero eccessivo; 3 - Poi faccio un giretto, il sound è sempre bestiale ma mi inizio ad abituare; 4 - Oggi l'ho stirata un pò, le prestazioni ai bassi sono sicuramente calate un pochino, agli alti invece non saprei dire; non è che la moto non cammini più, va sempre benone e senza alcun problema, ma è un pò meno scattante e si è "allungata" un pò; 5 - Soddisfazione finale: il miei scopi erano non di migliorare le prestazioni, ma estetici e "casinisti". Ebbene, esteticamente è bellissima ed azzeccata per la errina, ognuno che la vede lo dice, e quando si spalanca fa un urlo strepitoso. Non ho mai guidato la moto con tanti apri/chiudi come tra ieri e oggi, la moto è uno svago ed hobby ed anche le orecchie vanno appagate...troppo bello ! |
Sponsored Links |
16/09/06, 18:53 | #402 |
Visitatore
|
Si ma se è meno scattante però n è molto bello.....
Una cosa pazzesca dell'errina è proprio lo scatto da fermo... |
18/09/06, 09:25 | #403 |
Visitatore
|
ma se calano le prestazioni ai bassi vuol dire che calano le prestazioni nel misto stretto ( a meno che non si vada via sempre in prima a 10mila giri....eh eh...)
quindi ho un pò paura di sto coso... |
18/09/06, 20:23 | #404 |
Visitatore
|
bhè..a dir la verità il carbonio fa il sound molto più cupo rispetto agli altri materiali..però il carbonio sotto la ns erreina non lo vedo proprio..troppo nascosto..il carbonio sta bene a vista.
|
18/09/06, 20:54 | #405 | |
Visitatore
|
Quote:
certo che è meno solito il carbonio che il titano...... certo che se gli monti il terminale in carbonio e dopo sali sui marciapiedi a GO go si spacca..... ma te botte nn ne prendi etwoillah non si spacca |
|
18/09/06, 21:35 | #406 | ||||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
Chiaro che non è un enduro, quindi niente scalinate delle chiese ! A fare saliscendi dai normali marciapiedi di città con la nostra moto non si è mica più limitati che con un'altra naked... |
||||
18/09/06, 21:44 | #407 |
Visitatore
|
Q8!!!scarico mivv in carbonio, salgo e scendo dai marciapiedi, anche altini, e non tocca......se ci passa il puntale, ci passa tutto....
|
19/09/06, 00:23 | #408 |
Visitatore
|
io sarei piu preoccupato di qualche sasso sassolino che prendi qnd fai una scampagnata.......che a 120km/h puo far danni......alla fine i 300 eurogli voglio spendere 1 volta sola...visto che c sono gia le gomme che fanno la loro parte della sangui suga(apparte la broda)
|
19/09/06, 09:11 | #409 |
Visitatore
|
vabbè, mo' pure i sassolini!?!?!? ma non ci arrivano lì scagliati dalla ruota anteriore!!! C'è pure il puntale che si prende tutto cio' che alza la gomma!!!
|
19/09/06, 09:45 | #410 | |
Visitatore
|
Quote:
quotonizzo.... cmq tornando sullo scarizzo non vi gusterebbe un leovince titanio a 275 spese spedizione comprese??? |
|