|
|
19/09/06, 23:09 | #221 |
Visitatore
|
Dimentichi un' altra voce importante... l'affidabilità!
|
Sponsored Links |
20/09/06, 16:00 | #222 |
Visitatore
|
Ragazzi secondo me neanche il moster 1000 ci frega
|
20/09/06, 16:02 | #223 |
Visitatore
|
Siamo invincibili!!!
|
25/09/06, 15:09 | #224 | |
Visitatore
|
Quote:
le Marzocchi a steli rovesciati da 43mm sono tarate più dure delle tue e sono più belle esteticamente ma non sono regolabili. il Sachs NON è pluriregolabile ha solo il precarico molla come il tuo. l' impianto frenate brembo è economico dischi da 300mm (come i tuoi) e pinze freno a 2 pistoncini (come le tue) pompa tradizionale ed economica con vascetta integrata. |
|
25/09/06, 19:44 | #225 |
Visitatore
|
complimenti Nybras, preciso e competente.... sempre...
cercavo proprio questo 3d per segnalare la mia esperienza personale: ieri io e due miei amici si scorazzava zavorrati sulle pendici del monte Baldo nei pressi di Spiazzi (chi può ci vada xchè le strade sono una libidine).... dicevo: un'errina una Bonneville e un MOnster 1000 ie. a mezza salita, dietro gentile richiesta, ho scambiato l'ERrina con il Monster........ accendo la bestia con timore reverenziale: son pur sempre 1000 cc...... dunque in sequenza..... posizione di guida: d'attacco? decisamente..... ero praticamente sdraiato sul serbatoio....... non vi dico Ila (mia moglie) in che condizioni era.... frizione duretta.... del resto la chiamano "spaccamani"........ ma ingrano la prima e via........ akkio ma qui s'è staccato qualcosa ....... vibra tutto che sembra uno schiacciasassi..... vabbè sembra che invece sia normale...... arriva la prima curva..........stacco, imposto.......kakkio se è dura...........lungooooooooooooooooo arriva la seconda...........ristacco, reimposto........... orko 2.... lungo n'antra vorta...... .... mo m'enkakkio terza curva...... stacco, imposto "de peso" (controsterzo e mi butto giù) e lei entra bene...... akkio ma ancora un filino lunghetto..... do gas.... lei scoda, mia moglie m'infila le unghie nei fianchi, ma la bestia si rimette in traiettoria fiko: alla via così..... .... se non fosse per le ferite nel costato infertemi da Ila...... bene piglio un po di confidenza e allora ci do di gasse........ a 9000 giri entra il limitatore e chiude la benza? dopo qualche km Ila mi intima l'alt: adesso ti fermo e riprendi l'errina; mi sta venendo il mal di collo! (leggi altrimenti scendo e per oggi niente + moto) oooook mi fermo, aspetto gli altri e ricambio moto: l'amico scende dall'errina e con aria sbalordita mi dice: fidèk ma sembra di guidare un CIAO! sua moglie guarda Ila con aria nostalgica e se ne viene fouri con: certo che qui è tutto un'altro "star didietro"... io ripiglio l'errina e ho subito l'impressione di montare un'enduro....... rifaccio qualche tornantino (ridistacco tutti hehehe) e mi rendo conto che guidare un CIAO con 72 CV non è davvero cosa da poco e che sicuramente non farei a cambio per nulla al mondo comunque impressioni personali sul Monster 1000: moto che definirei "dura"..... il "pompone" spinge bene e regolare, ma finisce subito: allungo 0.... scomoda (quasi issima), andare in due non ha senso.... sospensione anteriore ottima freni eccellenti, potenti e ben dosabili maneggevolezza è una parola che nel libretto di uso e manutenzione non è scritta nemmeno una volta! errina vs Monster 1 a 0 netto p.s.: curve a parte (eravamo zavorati) non m'è andato via neanche sul dritto |
13/01/07, 15:46 | #226 |
Visitatore
|
A sentire voi dovremmo proprio spaccargli il c$$o ai monster...eppure, sarà perchè soo scarso io???, la domenica mi faco sempre delle belle garette con la monster 750 dark di un mio amico e devo ammettere che stamo alla pari anche se come tenuta di strada la sua lascia un pò perplessi...
aggiungo: i ducatisti sono odiosi, sembra che esistano sono loro... mi verrebbe da dire che sono i romanisti delle moto...ihihihih! (mi aspetto valanghe di insulti) |
13/01/07, 15:54 | #227 |
Visitatore
|
e allora facciamoci insultare in 2!
|
15/01/07, 17:16 | #228 | |
Visitatore
|
Quote:
ma che insulti....concordo pienamente..poi hai fatto il giusto paragone!!!! romanisti sboroni come i ducatisti!!! |
|
15/01/07, 23:55 | #229 |
Visitatore
|
raga sinceramente sono discordante nei vostri pareri.... nonostante la ducatina abbia meno cavalli (parlo della 695) va ke è una meraviglia.... sicuramente in ripresa non c'è storia, ma agli alti tira eccome...... e cmq la ducati ha pur sempre un suo gran fascino, nonostante posso ammettere ke la posizione di guida è veramente ma veramente scomoda!
|
16/01/07, 00:25 | #230 |
Visitatore
|
Ot
Mesks....il tuo avatar...quella....no quella dietro...si si...quella davanti....è troppo bona!!!!! fine ot... cmq...il monster.......... |