ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Chiudi la discussione

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/09/06, 21:29   #21
giorgio
Visitatore

predefinito

Mi dispiace alterego..pero mi raccomando...torna....in tutti i sensi...torna a stare bene, torna con la moto....torna con noi...
che vogliamo il tuo bene..

Sponsored Links
Vecchio 28/09/06, 21:51   #22
Alterego
Visitatore

predefinito

grazie ragazzi!!

Vecchio 28/09/06, 22:38   #23
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Ho letto solo ora la tua storia, che per qualche verso ricalca la mia.
Che dirti, massima solidarietà, e tanta pazienza.
Il tempo aggiusta tutto.
Un piccolo consiglio: anche se la controparte si è assunta la responsabilità, ti consiglio di farti seguire da un legale, non si sa mai.

Vecchio 28/09/06, 22:57   #24
Alterego
Visitatore

predefinito

bhè si..il mio assicuratore pensa tutto lui..e poi ci sono stati i vigili a constatare tutti i dati..

Vecchio 29/09/06, 08:18   #25
dado71
Visitatore

predefinito

Che dire, hanno già detto tuttogli altri. Mi dispiace e spero tu possa rimontare in sella di nuovo, magari ancora su un 'errina nera e arancione.

Vecchio 29/09/06, 08:20   #26
Spiffero
Visitatore

predefinito

Mannaggia Alterego!
mi spiace moltissimo per l' incidente, ma mi solleva molto sentire che non ti sei fatto male ( a parte l'inguine ) e l'hai presa bene.

Immagino la povera Kimera, da sola nel box.........

Un grande abbraccio e un saluto!

Vecchio 29/09/06, 08:46   #27
Erkawa
Visitatore

predefinito

Alterego, 'condolianze' per la tua kimera, ma anche 'auguri di buona guarigione' ...

... proprio stamane ho visto un incidente praticamente a meno di 100 mt da casa mia e vicino alla mia macchina parcheggiata (un cbr distrutto a 50km/h) ... e son stato li vista la scena per più di 30 minuti, poi visto che ero in ritardo per il lavoro son andato via (c'erano almeno altra decina di persone che hanno assistito alla scena)

... e son queste cose che mi fanno riflettere sul modo di andare in giro ...

Vecchio 29/09/06, 08:57   #28
chicco80
Visitatore

predefinito

Alterego vivissimi auguroni per la tua guarigione. Mi spiace moltissimo.

N.b: Sta gente sarebbe da ritirare la patente c.zzo, non capiscono che basta poco per far male ad una persona sia in modo lieve (se va di fortuna) che in modo grave e permanente.
Io posso solo dire che l'ho capito solamente da quando ho preso la moto che bisogna ragionare tre,quattro,cinque volte prima di uscire da uno stop o quantaltro quando in fase di avvicinamento arriva una moto.
Purtroppo non tutti lo capiscono e per questo capita la disavventura.
Massimoa solidarietà e ancora in bocca al lupo.

Vecchio 29/09/06, 09:12   #29
maxdvst
Visitatore

predefinito

Alterego, Estrema solidarietà da parte mia.
Come gli altri dico che per fortuna non ti è succeso niente di grave... e come gli altri mi auguro di rivederti presto in sella!

Vecchio 29/09/06, 09:42   #30
puppo
Visitatore

predefinito

Massima solidarietà alterego, ti sono vicino, sii forte e riprenditi quanto prima..

Chiudi la discussione