|
|
01/10/06, 21:45 | #61 |
Visitatore
|
Le assicurazioni ci fregano tanto...quando ne abbiamo la possibilità facciamolo anche noi..
|
Sponsored Links |
01/10/06, 21:50 | #62 | |
Visitatore
|
Quote:
purtroppo con quei prezzi i furbi aumentano sempre di più, quindi a loro volta aumentano anche i prezzi |
|
01/10/06, 23:35 | #63 | ||
Visitatore
|
Quote:
Sbaglio snake? |
||
02/10/06, 01:18 | #64 |
Visitatore
|
é vero che è un cane che si morde la coda e che non andrebbe fatto ma oramai col tempo mi sono
convinto che gli onesti sono sempre quelli che alla fine lo prendono nel |
02/10/06, 09:08 | #65 |
Visitatore
|
ragazzi mi sa ke state andando fuori strada...non si può cambiare un parafango diverso..il loro perito esce, constata i danni e poi il conce cambia..non può risultare parafango in carbonio, forcelle z1000, cupolino in oro, motore da 300 cv..
la moto è distrutta solo davanti..se poi la si mette a posto torna come prima..ma non posso kambiarla..mi troverei a pagare un altro finanziamento quando ankora non ho kiuso questo..anzì, appena cominciato..se poi mi danno qualkosa x danni fisici meglio.. |
02/10/06, 12:46 | #66 |
Visitatore
|
Alterego,
hai perfettamente ragione. Quando sono stato tamponato in macchina, l'ho portata in conce e l'ho ritirata sistemata senza vedere un euro ... ormai fanno tutto le conce e le assicurazioni ... Per il finanziamento, se è lo stesso conce, puoi volturarlo sul nuovo ... |
03/10/06, 14:24 | #67 |
Visitatore
|
Prima cosa.......come stai? Ti sei un po' ripreso?
Secondo......è con il risarcimento dei danni fisici che imbelletti la moto!!! Io ero riuscita a farmi dare anche qualcosa per danni morali!!!! |
03/10/06, 15:05 | #68 |
Visitatore
|
ciaooo..si un po' meglio sto..ankora un po' dolorante ma mi sto riprendendo..
non so ankora quanto prenderò di danni fisici..la moto verrà riparata completamente..e poi stavo pensando : invece tutta nera faccio montare ( tanto la spesa è uguale ) muso, parafango, carene laterali arancioni..tengo il serbatoio nero..e poi la coda la compro io arancione..saranno 100 euro..bhè..non dovrebbe uscire male dai.. danni morali non penso..come hai fatto?? ma ti sei mossa tramite avvocato dell'assicurazione oppure avvocato tuo.. cosa gli hai detto e quanto hai preso?? ciaooo |
03/10/06, 15:44 | #69 |
Visitatore
|
L'avvocato era il mio.
Io faccio canottaggio, da pochi anni e sono una schiappa, ma quando fai una gara o è regionale o nazionale così visto che sono dovuta restare ferma per un po' è scattato il danno morale.....dalla lettera sembravo una parente degli Abbagnale!!!!!!! Mi sembra mi abbiano dato 1000 euro (dico mi sembra perchè era tutto insieme!) Beh! tutto fa brodo!!!!!! |
03/10/06, 15:52 | #70 |
Visitatore
|
bhè hai fatto bene..
dunque mi devo iscrivere a uno sporto..paracadutismo?? ke dici?? magari mi mollano qualke euro anke a me. a parte gli skerzi..guarda..secondo me prenderò anke pokissimo x danni fisici.. |