|
|
05/10/06, 11:23 | #81 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per poter vedere il link devi essere Registrato Quote:
Ho provato a farcela entrare, ma non ci stava! |
||
Sponsored Links |
17/10/06, 09:52 | #82 |
Visitatore
|
raga io ho comprato una borsa serbatoio magnetica su ebay, 20€ comprese di spedizione, 15 litri circa (non c'è traccia di LIDL in Sicilia), perfetta, un po' larga ma i magneti si spostano, che ******, non sarà il max della estetica, ma non costa quanto una givi
|
26/10/06, 13:08 | #83 |
Visitatore
|
ho preso stamattina la givi t400 ng,pagata 80 euri....mi sento di consigliarla a tutti,in quanto è composta da 2 borse separabili...tutti i gg si puo' usare una sola borsa,che ha una capienza di 16 litri e ci stanno documenti,antipioggia,catenaccio e bloccadisco....poi in caso di necessita' si puo' aggiungere la seconda borsa da 14 litri,cosi' si ha una capienza tot di 30 litri!
tra l'altro entrambe le borse hanno il portamappa trasparente. una volta staccata dal serbatoio si puo' trasportare con maniglia oppure a zainetto |
23/12/06, 18:49 | #84 |
Visitatore
|
Che ne dite di questo ? Eviterebbe di graffiare il serbatoio !!!
|
24/12/06, 13:21 | #85 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
26/12/06, 22:53 | #86 |
Visitatore
|
Io ho la GIVI T440 e mi trovo benissimo in quanto è fatta apposta per la nostra moto, di solo 16 litri ma della grandezza esatta del serbatoio, costa solo 60 € e non appesantisce l'estetica della moto.
Veramente ben fatta. |
08/03/07, 11:02 | #87 |
Visitatore
|
Ragazzi metto qualche altra foto...nessuno sa dirmi qualcosa su questo sistema ? Mi sembra funzionale ed eviterebbe fastidiosi graffi...non dite ?
L'unica cosa è che la borsa più grande è da 15 litri, non è poco ? |
09/03/07, 13:51 | #88 |
Visitatore
|
andate alla lidl... Per poter vedere il link devi essere Registrato
Ho preso la borsa da serbatoio, ha 4 magneti, cinghie, espandibile, piena di tasche, la finestra della road map, e diventa zainetto....... 23 euro!!!! Fino ai 200 non si è mossa di un millimetro e ho la versione naked senza cupolino....fate voi! |
10/03/07, 16:09 | #89 |
Visitatore
|
borsa lidl acquistata... che dire... spettacolo, non costa molto, è bella, leggera, una valanga di tasche, attrezzatissima, perfino il telo per la pioggia è compreso, poi una volta staccata, può essere zainetto o borsetta.... son davvero felice dell'acquisto...
SnaKe76 |
11/03/07, 00:27 | #90 | |
Visitatore
|
Quote:
Mi associo veramente perfetta per 23€ |
|