|
|
05/10/06, 14:05 | #81 |
Visitatore
|
si, si ... la tendenza ai ns giorni è quella che le assicurazioni pagano direttamente le riparazioni dai meccanici/carrozzieri ...
|
Sponsored Links |
05/10/06, 15:24 | #82 |
Visitatore
|
solodue, confermi?!?!?
|
05/10/06, 15:35 | #83 |
Visitatore
|
|
05/10/06, 15:41 | #84 |
Visitatore
|
Si è cosi oggi..
|
05/10/06, 19:03 | #85 |
Visitatore
|
bene allora io faccio risistemare la mia moto come dico io e poi paga l'assicurazione?... non credo!
sicuramente loro i soldi in mano non te li danno, ma pagano direttamente il carrozziere/meccanico, ma se il conto è di tot euro che per loro è troppo, sicuro che non sborsano tutta la cifra, per questo motivo, esce il perito e valuta il danno e tu più di quei soldi non becchi, quelli in più ce li metti di tasca tua... vuoi mettere cosa costa a preparare una moto? se gia loro ti danno un pò di eurini, il resto ce li metti tu, ma non è come tirarli fuori tutti te no? SnaKe76 |
05/10/06, 19:54 | #86 |
Visitatore
|
dunque..ho parlato un po' kon ki di dovere..
il perito viene qui a casa dove ho la moto..constata il danno..poi io diko, se forcelle e telaio sono rovinate voglio ke siano messe a nuovo..poi porto al conce la moto e lui la ripara o mi fa solo un preventivo..poi la fattura viene data all'assicurazione ke rimborsa..oppure devo pagare io e poi mi vengono dati i soldi.. |
05/10/06, 21:22 | #87 |
Visitatore
|
Alterego,
sono contento per te ... l'importante è risistemare l'errina ed essere con noi ... Da quanto tempo fifi non dice ... un bel pieno di benza ed in sella con la piccola ??? |
06/10/06, 12:14 | #88 |
Visitatore
|
a quel punto Alterego vai di forcelle con molle e olio denso per irrigidirle e un bel mono posteriore per il retrotreno più rigido...
SnaKe76 |
06/10/06, 13:55 | #89 |
Visitatore
|
torno ora dal conce..uff sta storia mi sta esaurendo..dunque..il mio conce non aspetta i soldi dall'assicurazione..ma vuole solo trattare con me per vari casini in passato..
quindi siamo arrivatii a ciò.. sett prox la porto a fare il preventivo, poi me la aggiustano e possono tenere li la moto almeno x 3 mesi..poi devo pagare..così intanto asp i soldi.. forcelle mi sa ke lo farò più avanti..mi ha fatto capire ke di lavoretti non se la sente di riskiare..mi cambia le carene con quelle arancio..la faccio bikolore..nera ed arancio..trooooopppo fika!! kimera deve rinascere più bella di prima!!! |
07/10/06, 12:17 | #90 |
Visitatore
|
..azzo..mi dispiace..l'importante è che ora stai bene....la moto si riprenderà
|