|
|
09/10/06, 00:41 | #281 |
Visitatore
|
mi è capitato più volte di grattare la scarpa di sotto, ma avevo il piede cn la punta non sulla pedalina ma più avanti......
|
Sponsored Links |
09/10/06, 02:52 | #282 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/10/06, 13:18 | #283 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
L' hanno scritto SnaKe e MC0676, li ho conosciuti di persona e non mi sembrano dei banfoni. Io ci credo.
09/10/06, 13:21 | #284 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
09/10/06, 13:51 | #285 | |
Visitatore
|
Quote:
Hanno tutte e due un ottimo grip quindi a livello di tenuta si equivalgono. Le Z6 però le ho trovate più reattive,più veloci nel cambio di direzione e si spiattellano un po' meno.Sono un po' meno precise nel veloce(per veloce parlo di velocità assolutamente fuori codice in autostrada.......diciamo dai 180 in su)a causa del loro profilo che privilegia la reattività. Tra le due alla fine ho preferito le Z6,mi ci trovo meglio........anche se costano un po' di più Macs |
|
13/10/06, 22:08 | #286 |
Visitatore
|
premetto che ho la moto da poco più di 2 mesi (e la patente da tre settimane...) e che questa è la mia prima moto. Per quanto riguarda la gomma posteriore non riesco a scendere più di tanto, infatti mi mancano ancora 1,5 cm di gomma sia da una parte che dall'altra. più di così non riesco a scendere, mi cago sotto!!! (per ora...)
ciauuu |
13/10/06, 23:17 | #287 |
Visitatore
|
era così per tutti......i primi tempi è così....ma ti garantisco che sando sempre un pochino (senza esagerare) ogni giorno di più, arrivi a scendere sempre di più...se poi unisci al fatto di non *****si più sotto il fatto che ti devi fidare delle gomme che hai (io mi fido anche delle gomme di serie, figuriamoci!!!), allora scendi ancora un po'...se poi metti il **** fuori dalla sella dalla parte della curva, allora, forse, gratti le pedaline...
|
13/10/06, 23:31 | #288 |
Visitatore
|
Io ho fatto circa 4000km, cerco di piegare più che posso, ma non riesco proprio ad andare a meno di 1,5/2cm.
Metto anche il **** di fuori, ma non se ne parla proprio di scendere Quanto a grattare le pedaline, mi sa che le ho grattate solo quando sono caduto Grrrr, che invidia bisognerà essere portati pure per questo |
14/10/06, 00:01 | #289 |
Visitatore
|
Io ho piegato così tanto....che si è tranciato il piolino della pedana sinistra: mi è caduta!!!
|
14/10/06, 12:14 | #290 |
Visitatore
|
Nooooooooo, povera errina ...
Anche tu ??? Mi dispiace una cifra ... tanto tanto ... |
Tag |
danilo sborone, derapare, er-6f, er-6n, gomma, inutilizzata, piega, pieghe, versys |
|
|