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12/10/06, 20:17 | #31 | |
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13/10/06, 16:49 | #32 |
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Aaron potrei chiederti un piacere: se hai modo potresti fare qualche foto alla moto senza le borse laterali e il bauletto....???
giusto per capire come sono fatti i telaietti di sostegno e per vedere come starebbe la motina quando non ho attaccato tutta la valigeria.... grazie mille.... lamps.... strider come hai detto i gusti son gusti... io come ho già detto ritengo che il "difetto" della F sia il codone un po troppo leggero ..... e la valigeria la rende molto + bilanciata con l'avantreno.... poi per come uso io la moto e per il mio gusto di moto allestita così è proprio bella.... mi sembra molto + fondato il commento di altergo che dice che con la moto così alla fin le code in strada te le fai... |
14/10/06, 11:55 | #33 |
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supporti lat Borse rigide per ER6F GT
eccoti accontentato GEO
[albumimg:50c9b94136]3076[/albumimg:50c9b94136][albumimg:50c9b94136]3075[/albumimg:50c9b94136] |
14/10/06, 12:24 | #34 |
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scusa ma le staffe sia bauletto ke fiankate si attaccato ai bulloni delle maniglie??
quindi volendo uno può tirarle via velocemente e facilmente oppure è uno sbattimento enorme?? io se li prendo voglio ke siano in modo da mettere solo quando devo fare un viaggio e nn sempre.. |
14/10/06, 14:13 | #35 |
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Borse laterali
Infatti. le staffe delle borse sono attaccate alle staffe del bauletto che sono attaccate alle viti delle maniglie.
però ci sono anche due bulloni da svitare che sono attaccati alle pedane . (Ma le frecce sono attaccate al monorac ) volendo però si posono fare delle spine staccabili. In effetti si potrebbe smontare tutto in cinque minuti e lasciare la moto sportiva, ma ti assicuro che quando ce le hai non le smonti più perchè sono di una comodità impressionante (e in velocità le ho portate con tutto il baulone a 200 e più anche per parecchio tempo senza variazione di assetto): immagina che in una sola borsa laterale ci va : il casco integrale . il giubbotto pesante e tutti gli accessori (tuta antiacqua compresa ) |
16/10/06, 11:39 | #36 |
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GRAZIE MILLE AARON....
in effetti con le staffe senza valige è abbastanza bruttina la moto... ma direi che l'ipotesi di creare degli agganci rapidi non sarebbe per niente male... anche se difficile da valutare in quanto non capisco perfettamente come è attaccato il telaietto... ma ignorantemente mi è venuta una domanda.... il telaietto è attaccato al rach (parte in movimento legato al monoamortizzatore) e alle pedane (parte rigida in quanto legata al blocco motore e non al monoamortizzatore) ma non si crea una struttura rigida, quindi diminuisce il lavoro del mono....??? la risposta quasi sicuramente è no visto che tu ce l'hai e funziona.... ma è proprio la prima cosa che mi è veunta da pensare.... COMUNQUE GRAZIE MILLE.... |
19/10/06, 22:37 | #37 | |
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Re: Nuova Kawasaki ER6f GT
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Grazie |
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21/10/06, 12:07 | #38 |
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Gli specchietti sono quelli originali Kawa le prolunghe sono KAWA e costano di listino 25 euro.
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21/10/06, 15:04 | #39 |
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Nulla a togliere a aaron ma questa è meglio
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21/10/06, 17:07 | #40 | |
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Cmq grazie dell'informazione! |
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