|
|
19/10/06, 16:13 | #251 |
Visitatore
|
x-lite 601, nero, a 220€! che dite, lo prendo? Caschiscontati mono colore neri della mia taglia sono quasi impossibili da trovare
|
Sponsored Links |
19/10/06, 16:29 | #252 | |
Visitatore
|
Quote:
Anche lo Shark è un ottimo casco, a quel prezzo dovresti prendere senza problemi un RSF2i a tinta unita. Facci sapere! |
|
19/10/06, 16:46 | #253 |
Visitatore
|
Io ho acquistato un agv s4 a 199 euri.
Mi trovo bene in tutto tranne che per il fatto, nn lo sapevo, che i caschi satinati (nn so se si dice così) sono moooolto delicati , e che quasi ogni volta che lo infilo mi si staccano le orecchie . |
19/10/06, 17:23 | #254 |
Visitatore
|
Alias da quanto ho sentito è abbastanza rumoroso vero ?
AnimAnimale io avevo trovato l' X-lite 601 a 124,00 € ! Purtroppo non mi calza bene altrimenti l'avrei preso senza pensarci un secondo ! |
19/10/06, 17:51 | #255 |
Visitatore
|
Mi sono spiegato un pò male, quando l'ho acquistato ovviamente ne ho provati un pò della stesa fascia di prezzo, suomi, nolan e altri che nn ricordo e l'agv, a parte il discorso delle orecchie, indossato lo sentivo comodissimo, protettivo, ben fatto internamente (imbottiture) ed esternamente (visiera prese aria ecc) rispetto agli altri, il discorso per il termine di paragone era sulla rumorosità e quindi per l'utilizzo in movimento che all'interno del negozio nn mi hanno fatto provare . In più mi piaceva anche esteticamente con una bella forma e un bel mentone.
Poi, una volta indossato in moto, rispetto al jet è stato uno spettacolo totale, comodo, morbido e silenzioso. |
20/10/06, 17:07 | #256 |
Visitatore
|
Lo Shark ha una bella calzata ed è rifinito molto bene, l'imbottitura è morbidissima ed anche sui caschi di bassa fascia fanno delle cose egregie. Una cosa ottima dei caschi Shark è che anche con il freddo ai semafori la visiera non si appanna m ai, cosa che purtroppo non posso dire del mio amatissimo Premier Monza. Peccato solo che gli Shark siano francesi... ma onore al merito e questo su tutte le fasce di prezzo perché la mia compagna ha uno Shark S800 ed è un gran bel casco in policarbonato...
|
20/10/06, 17:11 | #257 | |
Visitatore
|
Quote:
Ora è su con 2 punti di Loctite, ma penso che tornerò presto dove l'ho preso... |
|
23/10/06, 13:27 | #258 |
Visitatore
|
Alla fine l'ho preso!!
Shark RSF2i! A 199€ Ve piace!? Lo so.. nero opaco è delicato.. però è troooppo bello! |
28/10/06, 19:29 | #259 |
Visitatore
|
Ragazzi alla fine sono riuscito ad aggiudicarmi su ebay uno Shoei Raid 2 Grigio Metallizzato nuovo a 180 € comprese le spedizioni dall'Inghilterra ! Che ne dite ?
|
30/10/06, 00:49 | #260 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Arriva dall' inghilterra, ma è omologato in italia?