|
|
20/10/06, 21:01 | #481 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
20/10/06, 21:16 | #482 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
ragazzi vorrei farvi vedere questi due bei scarichi a prezzi davvero abordabili. Sono della MIVV azienda 100% italiana, quindi qualsiasi ricambio é facilmente reperibile e vi assicuro che sono di ottima qualità.
Il prezzo per quelli omologati stappabili carbonio o titanio 300€, mentre il modello x-cone 270€ |
20/10/06, 22:17 | #483 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Ciao Cyrano volevo rispondere alla tua domanda, l'omologazione euro 3 va a farsi benedire, le after market almeno al momento sono omologate solo per il rumore...
|
21/10/06, 13:20 | #484 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
cmq anche io prenderei lo shark, seconda posizione a parimerito MIVV in carbonio e Akrapovic (il miv non il conetto nella foto sopra ma il cilindro in carbonio) |
|
21/10/06, 16:30 | #485 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
io la shark l'ho montata da solo.....ma sotto supervisione di un amico meccanico..che mi ha consigliato di non montare un distanziale che viene fornito cn la marmitta stessa...e cosi ora nn c'è nessun problema.....tiene ,tiene bene e non tocca ne telaio ne freno post....
è semplicemente una bomba!! |
21/10/06, 18:55 | #486 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
La GPR già produce scarichi omologati euro 3 con tanto di certificazione relativa alla nuova legge. Io che avevo acquistato la moto proprio con il GPR omologato solo per il rumore con la vecchia legge, ho inviato lo scarico alla casa e per 100 euro mi hanno inserito il catalizzatore (sostituibile quando esaurito) e inviato il nuovo certificato di omologazione comprese due etichette con codice a barre approvate dal ministero dei trasporti. A questo punto la moto è euro3 e dovrebbe passare la revisione fra tre anni senza problemi ne deduco che se mi fermano non dovrei avere grossi problemi a dimostrare di essere in regola con le nuove normative europee. |
|
22/10/06, 09:52 | #487 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
quoto vendetta... l'ho visto e se lo puo tenere la fabbrica...
lo shark e altri son belli... ma il gpr e il laser proprio uno schifo |
22/10/06, 12:02 | #488 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Per quanto riguarda l'estetica si tratta del solito problema: questione di gusti, inutile star lì a disquisire. Il suono non è male, tutt'altro. Comunque si nota parecchio e un paio di persone mi hanno fermato per sapere di che marca era. Seguendo la nuova legge in materia o lo scarico aftermarket è equivalente in tutto e per tutto all'originale (catalizzatore compreso) oppure si è fuori norma, questo almeno stando a quel che leggo in giro. Ovviamente correggetemi se sbaglio |
|
22/10/06, 12:26 | #489 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Per il resto concordo ci sono scarichi che vanno sicuramente di più del GPR. Alla prossima |
|
22/10/06, 16:54 | #490 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Cert..che l'omolagazione E3 si perdeva al momento di montare uno scarico aftermarket....non è una cosa nuova....... ma alla fine che ci vuoi fare guardate che prima che blocchino le euro 2 ce ne vuole figuriamoci le euro tre.......e io alla fine penso che almeno a roma i blocchi li fanno di solito d'inverno...mai d'estate........e i blocchi dove controllano tanto sono quelli della domenica dove girano solo le auto euro4 e Gpl(parlo per i romani)......
Il mio dubbio invece è un altro che mi lascia un pò preoccupato.......quindi:Appello a i possessori di shark..(VENDETTA E STREIDER)- il foglio di omologazione per i Db mandato dalla Tecnorace.....a me sembra un pò strano....è una fotocopia.....strana......(3 fogli) il numero di omologazione è 0000000 e l'omologazione in se..(disolitoE13).....invece è eX.......bah.......secondo me se i vigili mi fermano mi prenderanno in giro dicendo:"questo l'hai scritto da solo " |