|
|
22/10/06, 16:17 | #41 |
Visitatore
|
Per portare il pesce fresco?...
però avete notato che questa F ha il telaio ROSSO? allora quelle col telaio dorato le importano solo da noi? ( Probabilmente questo sarà un tedesco o un olandese che si appresta ad andare a fare un giretto in siria per poi farsi le fotografie col dromedario tutto sporco di terra) Pallina vuoi che mi faccia dire il n° di codice del pezzo? o ti basta fargli vedere la foto che ho postato in precedenza? |
Sponsored Links |
22/10/06, 18:55 | #42 |
Visitatore
|
Forse è meglio se mi dai il codice, Aaron...Grazie!
|
29/10/06, 20:46 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
KW 119MIS0002 "Mirror extension ER-6F" Ordinati presso in mio concessionario, circa 37 euro iva comp. |
|
30/10/06, 16:03 | #44 | |
Visitatore
|
Quote:
certo 37€ per due pezzi di plastica mi sembra un tantinello esagerato xò con gli specchietti di serie non si vede veramente una mazza!!! Io ne avevo visti di simili su un sito inglese ma con le spese di spedizione venivano a costare uno sproposito, non sapevo avesse iniziato a venderli ufficialmente la kawa. Dove l'avete scoperto? |
|
30/10/06, 16:16 | #45 | ||
Visitatore
|
Quote:
Probabilmente girando un po' li avrei trovati a meno ma ho poco tempo e troppa fretta di vederci bene, girare in mezzo al traffico con gli specchietti di serie è "imbarazzante". Quote:
|
||
31/10/06, 11:11 | #46 |
Visitatore
|
Grazie MBA,
approfitto per chiedere a te e ad aaron come vi trovate con gli extender ci si vede bene ora? Problemi con l'allargamento degli ingombri? Grazie!! |
31/10/06, 14:04 | #47 | |
Visitatore
|
Quote:
Attendo una telefonata e ti farò sapere. p.s. ho visto che c'è un topic che riguarda solo gli specchietti da qualche parte, se il discorso si prolunga, per evitare ****iatone da parte dei moderatori, forse è il caso di cambiare aria... |
|
01/11/06, 14:35 | #48 | |
Visitatore
|
Quote:
GRazie mille!! |
|
25/02/07, 03:19 | #49 |
Visitatore
|
Come sempre si ripropone il problema di coniugare l'estetica con la comodità e soprattutto con la funzionalità!
Con due valige e il bauletto ti porti dietro la casa! ma vai in giro con un'astronave! Inoltre io son talmente abituato a svicolare nel traffico, ad evitarmi le code che non vorrei piantarmi tra 2 auto! comunque ci sto pensando seriamente alle valigie laterali! ..per ora ho il bauletto e forse da un punto di vista estetico sarebbe meglio tenere solo le borse e mettere il bauletto solo per i grandi viaggi! Ho solo 2 dubbi: 1)ma con tutto sto peso dietro (magari + passeggero) l'ammortizzatore lavora bene? non so voi, ma per quanto ami la mia moto, trovo che le prestazioni del mono posteriore siano uno dei sui limiti! 2)inoltre non so come sarebbe il risultato finale a livello estetico! Qualcuno ha delle foto della F nera con le valigie montate? magari con una bella inquadratura da davanti e con la moto in piedi ...giusto per capire quanto sei largo! |
28/02/07, 14:33 | #50 |
Visitatore
|
ragassuoli, senza aprire un post apposito, vorrei chiedervi se qualcuno ha qualche vaga idea se si riescono a montare delle valigie diverse (sempre laterli) sull'errina...
visto che ho recuperato da un magazzino una coppia di borse givi monokey side 36, praticamente nuove, mi piacerebbe riuscire ad usarle....se fosse possibile che dite? |