|
|
23/10/06, 13:53 | #21 |
Visitatore
|
Ho modificato e ripostato le foto dove si vedeva la targa, peccato che adesso salta l'ordine cronologico... Vabbè...
Mi scuso con i proprietari delle moto di cui si leggeva la targa. Starò più attento la prossima volta... Bye! |
Sponsored Links |
23/10/06, 13:55 | #22 |
Visitatore
|
belle le foto!
complimenti! concordo sulle targhe e... attenzione: i veneti eran tutti neri perkè mancava la gialla (kawalla per l'appunto!) |
24/10/06, 10:00 | #23 | |
Visitatore
|
Ragazzi, ho postato lealtre foto di cibbierre!
Quote:
|
|
24/10/06, 22:53 | #24 |
Visitatore
|
Viste le foto...che dire: CHE INVIDIA x non esserci stato...
PS: scusate se vado OT ma di chi è l'errina con le borse laterali? Non sono riuscito a capirlo (quella con la roulotte dietro è facile, è di Dado )..Mi piacciono molto...il proprietario può darmi qualche informazione? grazzzzzie |
24/10/06, 23:05 | #25 | |
Visitatore
|
[OT]
Quote:
Se vuoi vederle sono quì: Per poter vedere il link devi essere Registrato per qualsiasi altra info, contattami tranquillamente o con il messenger o tramite mp [/OT] |
|
24/10/06, 23:10 | #26 |
Visitatore
|
Grazie mille max.....do un'occhiata...!
|
25/10/06, 10:02 | #27 |
Visitatore
|
beh ragazzi come si diceva ieri in shout domenica mi son mangiato le unghie fino ai polsi......
.... ero relegato in casa della zietta a Bogliacco, esattamente dall'altra parte del lago..... .... ho trascorso la giornata affacciato alla finestra conn lo sguardo perso verso il monte Baldo...... mi è proprio spiaciuto non riuscire ad intercettarvi beh complimenti per il bel tour, per le facce ( a parte quella di dado ) e per i sorrisi stampati sopra alla prox gente........... lampssssssss |
25/10/06, 13:09 | #28 |
Visitatore
|
Grazie dei complimenti guermet70, ma la strada era molto stretta e hai fatto bene a non venire.... rischiavi di non riuscire a percorerla!!
|
25/10/06, 13:57 | #29 |
Visitatore
|
guermet70, è spiaciuto molto anche a me non poterti avere con noi!
Sarà per il prossimo giro In ogni caso,anche senza giro in moto, il 5 novembre è vicino! |
25/10/06, 14:06 | #30 |
Visitatore
|
Ho appena fatto caricare anche le mie foto.
|