ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27/10/06, 16:32   #281
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pizio83
ueee ma che facciamo a chi offre di più????

algormi sa che ti devi girare tutta l'italia.. finirai ubriaco e con la pancia piena!!

beato te!!!
vengo vengo, faccio dal Veneto in giù... però a primavera.

PS = ora quando vi arriva il faro vi posto le foto come dovete montarlo... lì si che vi divertite

Quote:
Originariamente inviata da Mesks88
Algor è ancora possibile fare l'ordine? no xkè se è ancora possibile dovrei prenderlo.... x ora nn ordinare nulla, rispondimi se è possibile, poi ti faccio avere un mp di conferma se lo compro o no!
Quando ho tempo posto gli estremi per la convenzione.

Quote:
Originariamente inviata da v€nd€tt@
Lo vorrei anch'io se è possibile fare un'altra ordinazione fatemi sapere
vedi sopra
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 27/10/06, 17:36   #282
elegantone75
Visitatore

predefinito

arrivato oggi il faro anche a me con caramelle annesse montaggio ok, fico fico!!! grazie ancora algor65 rilancio di una pizza!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 27/10/06, 19:54   #283
Pizietto
Visitatore

predefinito

arrivati tutti e 6 con caramelle annesse!!!!!

Grande Algor e grandi sti tedeschi!!

per tutti i romani...ragazzi ci sentiamo tramite mp e ci organizziamo.. babbo natale vi porterà i doni!!

ciao ciao
  Rispondi quotando
Vecchio 27/10/06, 21:30   #284
thehobbit78
Visitatore

predefinito

Arrivato oggi anche a me, sempre con caramelle incorporate

elegantone75,
come è andato il montaggio?
Si riesce a fare anche senza smontare i fianchi del codone?

Grazie ad Algor65 per la sua "intercessione",
  Rispondi quotando
Vecchio 28/10/06, 20:15   #285
elegantone75
Visitatore

predefinito

dunque.... un pò ho tribulato, in primis la piastra sopra il fanale è bloccata con due viti di plastica
e una appena l'ho toccata si è spanata quindi ocio ,per il resto si.... si riesce a montarlo anche senza smontare totalmente i fianchetti cosa che sarebbe meglio fare per lavorare meglio .
io non li ho smontati perchè anche il fianchetto è ancorato con un rivetto in plastica e non avevo un lazzo di voglia di studiare come sostituirlo nel caso si fosse rotto o rovinato.
chiudo dicendo che comunque non è niente di tremendo con un pò di pazienza e tempo si fa tranquillamente
  Rispondi quotando
Vecchio 29/10/06, 08:48   #286
Alterego
Visitatore

predefinito

le viti a me x fortuna nn si sono spanate..ho allargato dolcemente e di poke le fiankatine eliminando la prima levetta...ke poi ho sostituito con un'altra....tutto qui!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 08:57   #287
algor65
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da thehobbit78
Arrivato oggi anche a me, sempre con caramelle incorporate

elegantone75,
come è andato il montaggio?
Si riesce a fare anche senza smontare i fianchi del codone?

Grazie ad Algor65 per la sua "intercessione",
Secondo me è meglio smontare i fianchi, ci sono dei rivetti di plastica ma vengono via senza problemi.
So che gianlukko è riuscito a montare il faro senza togliere tutto, ma si fa fatica, perché bisogna allargare per farci passare gli incastri del faro. Secondo me si rischia di forzare e di rompere le fiancatine stesse.
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 10:01   #288
Smithenson
Visitatore

predefinito

Questi sono giorni di nebbia e siccome non possiedo automobile mi muovo con la mia errina anche d'inverno....
Sabato mi è toccato andare a Bs ad un roadshow e non è stato piacevole, mi chiedevo se esista un sistema di faro posteriore che integri luce/stop/antinebbia od in alternativa se il faro a led sia considerevolmente più luminoso .... costa un botto ma con la sicurezza non voglio scherzare!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 03:04   #289
LoveOverclock
Visitatore

predefinito

Scusate ragazzi...ma...ok...togliete i rivetti e poi che **** ci mettete al loro posto?!? e poi,come fate a toglierli? che strumento usate?

PS minkia...che **** di ora per fare certe domande
  Rispondi quotando
Vecchio 01/11/06, 10:45   #290
thehobbit78
Visitatore

predefinito

LoveOverclock,
per togliere i rivetti basta spingere il cerchietto interno, e si sfila da solo.
Per reinfilarlo, operazione al contrario.
  Rispondi quotando
Rispondi