|
|
27/10/06, 16:32 | #281 | |||
Visitatore
|
Quote:
PS = ora quando vi arriva il faro vi posto le foto come dovete montarlo... lì si che vi divertite Quote:
Quote:
|
|||
Sponsored Links |
27/10/06, 17:36 | #282 |
Visitatore
|
arrivato oggi il faro anche a me con caramelle annesse montaggio ok, fico fico!!! grazie ancora algor65 rilancio di una pizza!!!
|
27/10/06, 19:54 | #283 |
Visitatore
|
arrivati tutti e 6 con caramelle annesse!!!!!
Grande Algor e grandi sti tedeschi!! per tutti i romani...ragazzi ci sentiamo tramite mp e ci organizziamo.. babbo natale vi porterà i doni!! ciao ciao |
27/10/06, 21:30 | #284 |
Visitatore
|
Arrivato oggi anche a me, sempre con caramelle incorporate
elegantone75, come è andato il montaggio? Si riesce a fare anche senza smontare i fianchi del codone? Grazie ad Algor65 per la sua "intercessione", |
28/10/06, 20:15 | #285 |
Visitatore
|
dunque.... un pò ho tribulato, in primis la piastra sopra il fanale è bloccata con due viti di plastica
e una appena l'ho toccata si è spanata quindi ocio ,per il resto si.... si riesce a montarlo anche senza smontare totalmente i fianchetti cosa che sarebbe meglio fare per lavorare meglio . io non li ho smontati perchè anche il fianchetto è ancorato con un rivetto in plastica e non avevo un lazzo di voglia di studiare come sostituirlo nel caso si fosse rotto o rovinato. chiudo dicendo che comunque non è niente di tremendo con un pò di pazienza e tempo si fa tranquillamente |
29/10/06, 08:48 | #286 |
Visitatore
|
le viti a me x fortuna nn si sono spanate..ho allargato dolcemente e di poke le fiankatine eliminando la prima levetta...ke poi ho sostituito con un'altra....tutto qui!
|
30/10/06, 08:57 | #287 | |
Visitatore
|
Quote:
So che gianlukko è riuscito a montare il faro senza togliere tutto, ma si fa fatica, perché bisogna allargare per farci passare gli incastri del faro. Secondo me si rischia di forzare e di rompere le fiancatine stesse. |
|
30/10/06, 10:01 | #288 |
Visitatore
|
Questi sono giorni di nebbia e siccome non possiedo automobile mi muovo con la mia errina anche d'inverno....
Sabato mi è toccato andare a Bs ad un roadshow e non è stato piacevole, mi chiedevo se esista un sistema di faro posteriore che integri luce/stop/antinebbia od in alternativa se il faro a led sia considerevolmente più luminoso .... costa un botto ma con la sicurezza non voglio scherzare!!! |
01/11/06, 03:04 | #289 |
Visitatore
|
Scusate ragazzi...ma...ok...togliete i rivetti e poi che **** ci mettete al loro posto?!? e poi,come fate a toglierli? che strumento usate?
PS minkia...che **** di ora per fare certe domande |
01/11/06, 10:45 | #290 |
Visitatore
|
LoveOverclock,
per togliere i rivetti basta spingere il cerchietto interno, e si sfila da solo. Per reinfilarlo, operazione al contrario. |