ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F > A tu per tu con l'ER

A tu per tu con l'ER All'interno di questo forum potrete raccontarci le vostre esperienze con l'ER, le vostre recensioni, impressioni di guida ma anche episodi e avventure

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30/10/06, 14:08   #11
Visitatore

predefinito

mi dispiace....
solidarietà....
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 30/10/06, 14:12   #12
matright
Visitatore

predefinito

Azz. MadMax... che sfiga
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 14:17   #13
Jack_Hero
Visitatore

predefinito

Sei troppo severo, secondo me non è stata una leggerezza ma solo sfiga...sono certo che se fossi stato io il primo a passare su quella curva mi sarei sdraiato al tuo posto...!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 14:24   #14
1r0
Visitatore

predefinito

Dai su!! La moto si riprende .. il ginocchio guarisce .. l'importante è raccontarlo!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 14:34   #15
maxdvst
Visitatore

predefinito

MadMax, spiace da morire anche a me.

Ogni amico motociclista che cade è per me una pugnalata al cuore... e non sto esagerando!

Solidarietà, Amico!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 14:54   #16
MadMax
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Jack_Hero
Sei troppo severo, secondo me non è stata una leggerezza ma solo sfiga...sono certo che se fossi stato io il primo a passare su quella curva mi sarei sdraiato al tuo posto...!
Jack, non è stata sfiga, ma un errore di valutazione....sfiga era se trovavo un sasso in mezzo alla strada impossibile da evitare...
forse se fossi io stato al posto tuo, cioè anch'io per la prima volta su quella strada, non sarei caduto, perchè come voi correttamente avete fatto, al primo segnale di pericolosità avrei rallentato, magari apparentemente fin troppo (ma li mi sarei salvato il col@), perchè il livello di attenzione in un percorso nuovo è sempre al massimo...invece io ho mollato la concentrazione nel momento sbagliato "tanto la strada la conosco!!!" ...non sono severo, ma oggettivo.
Del resto ad un 7 volte campione del mondo ho sentito dire stamattina "probabilmente ho sbagliato io, vedremo la telemetria, ma anche se a me non è sembrato di entrare troppo forte nella curva, evidentemente ci sono entrato troppo forte" ......se lo ammette un "fenomeno" che si può sbagliare senza accorgersi.....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 15:07   #17
ALEX
Visitatore

predefinito

Dai madmax raggiusta la moto vai li e dai una bella sgasata x rifarti ma okkio pero.....
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 15:27   #18
giorgio
Visitatore

predefinito

Azz....mi dispiace...

non pensarci va'!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 16:09   #19
kawalbert
Visitatore

predefinito

Sono cose che succedono nn devi prendertela cosi con te stesso...capita di sbagliare..è piu che naturale...nn pensarci piu ormai è andata...si riparete!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/10/06, 16:29   #20
MadMax
Visitatore

predefinito

ragazzi, grazie a tutti per la solidarietà...comunque sia chiaro che non sono per nulla sconfortato....avendo sempre fatto sport e gareggiato, molto semplicemente ho l'abitudine ad analizzare sconfitte ed errori in modo asettico, per trarne qualche insegnamento utile per il futuro ...
infatti mi sono dimenticato di sottolineare che sono caduto alle 11.30 del mattino dopo circa 100km di giro e sono risalito subito in sella e ne abbiamo fatti altri 200 rientrando alle 5 del pomeriggio, coi jeans strappati e la moto sinistrata!!!! ..per nulla turbato di come affrontare le altre 300 curve che ho fatto dopo la caduta, anzi con la sola in****atura di essermi rovinato un giro bellizzimo ....Lamps a tutti!
  Rispondi quotando
Rispondi