ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > LA MIA MOTO

LA MIA MOTO Per presentare la vostra moto alla Community !

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 01/11/06, 09:26   #21
VFRMacs
Visitatore

predefinito

Gran bel lavoro, complimenti ...
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 01/11/06, 13:11   #22
BrianzaKid
Visitatore

predefinito Re: Restylin'

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Nuova marmittozza MIVV in Carbonio (già citata in altri 3d..), retina (ragno) gialla, scritte colorate sulle gomme...

Com'è? Tamarra?
tamarrata? no anzi... bhe la tamarrata è stata prenderla gialla

cmq moolto bella, la rete è ok, i nastri sui cerchioni sono ok e la marmitta in carbonio è ok....
insomma una moto ok!

un grosso consiglio (che vale anche per me che non lo ho...)................
parafango posteriore in tinta!
e poi se vuoi i bilancini a manubrio color moto o telaio e se vuoi sportivita il gass rapido (li ho quelli)

cmq moto ok!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 09:44   #23
_GEO_
Visitatore

predefinito

sterno indiscutibile la praticità del ragno... però io lo porterei sotto la sella e lo userei solo quando mi serve.... ripeto per il mio gusto personale vederlo sempre li non mi fa impazzire...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 09:56   #24
Visitatore

predefinito

Ho colorato anche io le gomme!!!!!
Bellizzimizzime... che ganzata quella dell'uniposca... ho colorato (di rosso) sia Dunlop che Sportmax ...
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 10:49   #25
kawalbert
Visitatore

predefinito

Caruccia ti direi bellissima se nn fosse gialla pero è bella sul serio niente tamarrata
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 15:23   #26
algor65
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da sterno
Nuova marmittozza MIVV in Carbonio (già citata in altri 3d..), retina (ragno) gialla, scritte colorate sulle gomme...
Com'è? Tamarra?
Ciao, complimenti per la elaborazione, che sia tamarra o meno l'importante è che l'elaborazione abbia una sua coerenza e la tua è fatta bene

Poi è chiaro che la moto così si nota ancora di più, ma se non volevi farti notare appunto l'avresti presa di un altro colore...

Una cosa vorrei chiederti. Magari sono ignorante, ma vorrei sapere dove fissi la rete sotto la sella. E soprattutto se il fissaggio sotto la sella non ti è scomodo tutte le volte che apri la sella. Ma evidentemente non la apri spesso :P

Grazie
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 16:54   #27
iraton
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da algor65
Una cosa vorrei chiederti. Magari sono ignorante, ma vorrei sapere dove fissi la rete sotto la sella. E soprattutto se il fissaggio sotto la sella non ti è scomodo tutte le volte che apri la sella. Ma evidentemente non la apri spesso :P

Grazie
Zio Fabbri, anch'io ho il ragno fisso sulla sella (ma il mio è nero ). Non è scomodo, se non hai il passeggero, e non influisce sul funzionamento della serratura/apertura della sella. Il mio ragno è quadrato con 3 coppie di ganci su 2 lati opposti. Una coppia (la più avanzata) si attacca sulle 2 staffe posteriori che bloccano la sella (hanno un'asola in mezzo a cui il gancio si attacca), gli altri si agganciano incrociati sotto la sella.

Preferisco tenerlo tutti i giorni (la moto la uso tutti i giorni ed è comodo) che metterlo se ne ho bisogno. Per fregarlo, si devono fregare la sella, se si rovina sostituirlo non è un grande investimento!
  Rispondi quotando
Vecchio 06/11/06, 17:02   #28
algor65
Visitatore

Quote:
Originariamente inviata da iraton
Quote:
Originariamente inviata da algor65

Grazie
Zio Fabbri, anch'io ho il ragno fisso sulla sella (ma il mio è nero ). Non è scomodo, se non hai il passeggero, e non influisce sul funzionamento della serratura/apertura della sella. Il mio ragno è quadrato con 3 coppie di ganci su 2 lati opposti. Una coppia (la più avanzata) si attacca sulle 2 staffe posteriori che bloccano la sella (hanno un'asola in mezzo a cui il gancio si attacca), gli altri si agganciano incrociati sotto la sella.

Preferisco tenerlo tutti i giorni (la moto la uso tutti i giorni ed è comodo) che metterlo se ne ho bisogno. Per fregarlo, si devono fregare la sella, se si rovina sostituirlo non è un grande investimento!

Grazie per la risp, iraton,
seguirò il tuo metodo, come te sono un purista e bauletto mai!!!
Ma a fare la spesa al supermercato ci vado anche con la moto!!! Zaino in spalla e d'ora in poi ragno!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/08, 22:17   #29
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

Upgrade!!!

marmitta MIVV in carbonio sostituita con marmitta MIVV in titanio
manubrio piega bassa WRP anzichè PBR
manopole
pedane arretratre Valtermoto
tubi freno in treccia
pastiglie sinterizzate brembo
centralina powercommander
adesivi

L'ultima foto mi fa impazzire!!!! E' troooooppo bella!!!!
Immagini allegate
Tipo di file: jpg p1010025_resize_175.jpg (111.9 KB, 344 visite)
Tipo di file: jpg p1010030_resize_150.jpg (106.9 KB, 335 visite)
Tipo di file: jpg p1010029_resize_918.jpg (108.3 KB, 340 visite)
Tipo di file: jpg p1010028_resize_157.jpg (105.3 KB, 336 visite)
Tipo di file: jpg p1010026_resize_211.jpg (112.9 KB, 339 visite)
  Rispondi quotando
Vecchio 30/03/08, 22:43   #30
MannX
Visitatore

predefinito

a sternooooooo.....gli adesivi NO

p.s. il resto invece e'
  Rispondi quotando
Rispondi