|
|
06/11/06, 23:25 | #21 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
grazie skyroby, ma dillo al motore della mia Astra....
E' bastato un bicchiere di acqua per fargli sputare una biella da sotto!!! 4500€ di danno. Mi piacerebbe sapere come usava la moto il tipo. Comunque credo anch' io che non ci dobbiamo allarmare, prima di spaccare un motore ce ne vuole.. eccome se ce ne vuole!!! Questo deve essere stato un difetto di qualcosa.. non è mica una Ducachi!
06/11/06, 23:45 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
nel primo caso,hai fottuto la pompa ad alta pressione...nel secondo....si sarebbe spenta od avrebbe sputazzato x un po'...cmq da un bikkiere d'acqua ad una biella spezzata o scappellata ne passa!!!! |
|
07/11/06, 08:39 | #23 |
Visitatore
|
strasgratt
|
07/11/06, 09:08 | #24 |
Visitatore
|
Cacchio! questo si che è dire "o la va o la spacca"!
|
07/11/06, 12:20 | #25 |
Visitatore
|
Auguriamoci tutti che sia un caso isolato e che sia solo dovuto a qualche dimenticanza del pilota...
nel frattempo sssssgggggrrrrrraaaaaaaaaattttttttttttt collettivo |
07/11/06, 12:26 | #26 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/11/06, 12:26 | #27 | ||
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
L' acqua è entrata nel terzo cilindro, il pistone, spinto dagli altri 3 ha provato a salire, non ha compresso l' acqua(strano ) e ha fatto saltare fuori da sotto la biella. Un bel buco di 6 cm di diametro sotto il motore... Va bhe, ormai è acqua passata
07/11/06, 12:32 | #28 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
07/11/06, 14:51 | #29 | |
Visitatore
|
Quote:
Se era sopra, rompevi lo stesso, ma almeno facevi un bello sbuffo come la balena bianca! |
|
07/11/06, 21:29 | #30 | |
Visitatore
|
Quote:
....io ho un consumo eccessivo d'acqua, sulla mia macchina.. non si capisce da dove la perda.. Mi stai mettendo un po' di paura con questa notizia. Ho giusto comprato una specie di turafalle,x le guarnizioni. Me lo ha consigliato un meccanico, e' un prodotto tedesco, mai visto prima (come confezione e marca) Lo provo speriamo bene.. Scusate l'OT ma la cosa e' molto inquietante |
|