ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12/11/06, 12:39   #11
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Anche la mia è nera e mi sono un po' rassegnato, non potrà essere nuova per sempre...
Ogni tanto (non spesso) la passata leggera (leggera!) di polish può andar bene, ma assolutamente MAI il panno a secco!
é la polvere che graffia, non il panno. Sempre spugna o pelle o quello che è (tranne cartavetro ) ma sempre bagnatissimo!
Secondo me...

bye!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 12/11/06, 14:49   #12
AnimAnimale
Visitatore

predefinito

Se date la cera periodicamente.. i graffietti non si vedono!! Certo che se piove.. ma non si può avere tutto dalla vita
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 15:23   #13
ilcanarino
Visitatore

predefinito

io sto provando co sto petrolio bianco che tutti dicono... mo vediamo se si pulisce a dovere o la rovino cosi rovino pure chi me l'ha consigliato...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 17:33   #14
kawa46
Visitatore

predefinito

magari avvessi solo qui piccoli graffietti!!!

oggi mi e' caduta in terra da fermo sighhhhhh!!!!

risultatoiccoli graffi sulla carena,lpedale freno storto (raddrizzato da me abbastanza bene) + leva del freno storta e quella mi sa che tocchera' sostituirla anche se effettivamente non compromette l'utilizzo!!!!

almeno ci sono le parole di "pilota" che un po' mi consolano : La moto si deve vivere!
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 18:18   #15
VFRMacs
Visitatore

predefinito

kawa46,
massima solidarietà ...
  Rispondi quotando
Vecchio 12/11/06, 18:31   #16
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilcanarino
io sto provando co sto petrolio bianco che tutti dicono... mo vediamo se si pulisce a dovere o la rovino cosi rovino pure chi me l'ha consigliato...
ciao Ale, io sto usando "petrolio bianco" consigliatomi da aaron e mi ci trovo benissimo, scioglie via le piccole macchioline di catrame dal telaio e lucida i cerchioni che è una meraviglia. lo uso su tutta la moto e non ho nessun problema,(tranne l'odore).
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 09:52   #17
sternocleidomastoideo
Visitatore

predefinito

petrolio bianco?!?! Quindi farebbe al caso mio, devo levare le macchie di catrame dalle plastiche gialle...ma non le rovina, vero?!?!?!
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 10:02   #18
donovann
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sterno
petrolio bianco?!?! Quindi farebbe al caso mio, devo levare le macchie di catrame dalle plastiche gialle...ma non le rovina, vero?!?!?!
Garantisco, non rovina niente
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 11:11   #19
ilcanarino
Visitatore

predefinito

don

io ho qualche problemino con le macchie piu dure sul cerchione anteriore. con il pennello viene via gran parte. e vabbè. ma per le macchiette??? vado con un vecchio spazzolino da denti?? con una spugna piu rigida?? c'è magari qualche detergente dedicato???
  Rispondi quotando
Vecchio 13/11/06, 12:06   #20
matright
Visitatore

predefinito

Quote:
io l'ho usato per pulire la catena prima di ingrassarla e poi già che c'ero l'ho provato per togliere la supercolla quei ca@@o di adesivi sul serbatoio e sul forcellone posteriore: il serbatoio è venuto perfetto ; il forcellone è rimasto un po' opaco (pochissimo) dovrei provare a lucidarlo con la cera o piazzarci l'adesivo ER6 Italia!

cmq. anch'io la moto la uso per andare in ufficio per cui rimane spesso fuori... sperare che rimanga immacolata è assurdo

Quote:
don

io ho qualche problemino con le macchie piu dure sul cerchione anteriore. con il pennello viene via gran parte. e vabbè. ma per le macchiette??? vado con un vecchio spazzolino da denti?? con una spugna piu rigida?? c'è magari qualche detergente dedicato???
mi han detto di provare con un po' di Svitol, WD40 o roba simile... ma non ho mai provato
  Rispondi quotando
Rispondi