|
|
12/11/06, 20:29 | #271 |
Visitatore
|
Scusami, ma io ti consiglio, se non porti gli occhiali da vista, l'HJC fg14. Ho anche uno Shoei XR1000 (ottimo casco), ma tra i due ti dico l'FG14 perché lo paghi un botto di meno e la differenza neanche si nota. Se sei un esteta magari l'HJC è un po' più grande visto da fuori, però è anche vero che ha una visiera molto ampia (panorami e visuale ti sembra di guarda affacciato dal balcone) ed è antiappanamento e questo evita la pinlock dello shoei.
Tu mi dirai, perché usi lo Shoei allora? Perché solo con l'xr1000 posso indossare gli occhiali da vista come se non avessi il casco. |
Sponsored Links |
12/11/06, 21:03 | #272 |
Visitatore
|
io raga ho esperienza zero a caschi. ma credo d'essere caduto a **** anche per questo... il mio arai RX7 corsair non lo cambierei per nulla al mondo... (se non con un casco XXX da meno di un kilo che costa un occhio, o un casco con interfono bluetooth integrato anche se con caratteristiche inferiori a un top di gamma.... )
però sono sempre dell'idea di non comprare ciofeche. ecco questo mi permetterei di dirlo. magari non il top se uno non può. ma manco un casco per bici... |
13/11/06, 10:58 | #273 | |
Visitatore
|
Strider,
Quote:
|
|
13/11/06, 12:41 | #274 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
||
13/11/06, 13:57 | #275 | |
Visitatore
|
Quote:
Prima di aprire il pacco ho il terrore che dentro ci sia tutt'altro...strappo la carta e vedo il cartone shoei...primo sollievo, apro il cartone e vedo il casco nella sua sacca...secondo sollievo...tiro fuori il casco dalla sacca e il modello e il colore corrispondono...terzo sollievo...ora soddisfatto provo a calzarlo...NON MI ENTRA !!! Ho ordinato una M e mi è arrivata una XS !!! sono disperato . |
|
13/11/06, 14:44 | #276 | |||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
|
|||
13/11/06, 14:52 | #277 | |
Visitatore
|
Quote:
cerca di protestare iniziando a mandare una mail. poi se si tratta di un negoziante chiamalo, fai una ricerca sulle Pagine Bianche e telefona. Insomma arrabbiati, non si può passare sopra ad uno sbaglio di taglia su un casco. E poi dicci anche chi è, così lo sputt.... !!!!! |
|
13/11/06, 15:00 | #278 |
Visitatore
|
Il problema è che il venditore è inglese e se anche accetta di restituirmi la somma pagata le spese di spedizione chi le paga (50 € andata e 50 € ritorno) !!! io non ci penso nemmeno !!!
|
13/11/06, 15:00 | #279 | |
Visitatore
|
Quote:
Restituirglielo riempito di esplosivo? |
|
13/11/06, 15:08 | #280 | |
Visitatore
|
Quote:
|