ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER6N & ER6F & VERSYS > MARMITTE & SCARICHI

MARMITTE & SCARICHI
All'interno di questo forum potete discutere di tutto quello che riguarda le marmitte e gli scarichi.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28/11/06, 21:18   #31
frjiu
Visitatore

predefinito

Bene vediamo il prezzo ed i grafici, a me non dispiace affatto...........
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 29/11/06, 23:11   #32
civitanova
Visitatore

predefinito

a me piace da morire ma non riesco a sapere il prezzo e sentire il rombo il primo che si documenta li rende a tutti . :fermo :fermo :fermo
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 08:53   #33
Spiffero
Visitatore

predefinito

Ho scritto tre mail in due giorni al produttore della marmitta HP Corse / HP Performance ma non ho ricevuto alcuna risposta.

Se proviamo a scrivergli in massa, magari ci danno retta

Tratte dal sito Per poter vedere il link devi essere Registrato

info@hpcorse.com

info@hotperformance.it
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 10:25   #34
dirtyellow
Visitatore

predefinito

sono in diretto contatto con hp prima di metà dicembre vi fornisco tutto...così tutti (chi vuole )per natale può mettere una bella marmitta sotto l'albero per le cose bell eci vuole pazienza...
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 10:35   #35
Spiffero
Visitatore

predefinito

Beh, almeno ricevere una risposta alle mail sarebbe stato carino....

Comunque grazie Dirty
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 11:41   #36
MikiFF
Visitatore

predefinito

Ragazzi la HP è una azienda minuscola che fa prodotti artigianali, non hanno tempo che di lavorare...

... cosa buona per le kawa hanno anche la disponibilità di testate tutte le modifike ad un banco di un conce lì vicino, dai yellow facci pervenire sto grafico prima-dopo dai...

Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 16:55   #37
Luke
Visitatore

predefinito

Quote:
Info info mi piace molto ma mi dispiace se dovrei togliere il puntale speriamo di no

DOVESSI, ****o... DOVESSI!
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 22:16   #38
frjiu
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dirtyellow
guardate che il puntale ci sta modificandolo bisogna sagomare il lato destro dove ci sono le "branchie"del puntale o si può fare un foro in corrispondenza dello sfogo d'uscita, appena è pronto anche il tuning estetico vi faccio vedere, poi se uno vuole le staffe del puntale si eliminano e in quella determinata posizione non ci sono cavi che spenzolano.comunque per info più dettagliate mandate una mail a info@hpcorse.com
frjiu complimenti per la tua moto
Grazie per i complimenti, io attendo le foto del tuning estetico con puntale modificato e aggingo una domanda: ho lo scarico completo leovince, mantenendo i colettori leovince piu' grossi degli originali, mi modificherebbero lattacco del terminale hpcorse?
  Rispondi quotando
Vecchio 30/11/06, 23:28   #39
mc0676
L'avatar di mc0676

Ubicazione: Siena, Italia
Moto: Black FZ6 "Zina"
Auto: Black Golf GT
predefinito

Per poter vedere il link devi essere Registrato

Scusate se m'intrometto, di scarichi se ne parla qua, evitiamo di aprire ulteriore thread.
mc0676 non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 05/12/06, 10:04   #40
Spiffero
Visitatore

predefinito

Come anticipato nel topic, ho contattato l'azienda produttrice e riporto la risposta ricevuta :

"la ringraziamo innanzitutto per la gentile richiesta,
l' impianto di scarico GP05 reverso per Er6 sono omologati secondo la nuova direttiva 97/24/9-2005-30 nelle lunghezze da 300 mm.
il prezzo di listino Iva esclusa è di 350 euro per la versione in titanio.
nel caso in cui non fossero presenti rivenditori nella sua provincia, potrà acquistare direttamente con uno sconto del 15%.
il costo della spedizione è per il Paccocelere 3, 13 euro ( consegna 3 giorni ), e per il Paccocelere 1, 19 euro ( consegna 1 giorno ).
il pagamento potrà essere effettuato al ricevimento della merce in contrassegno direttamente al corriere.
tempi di consegna, entro 2 settimane dalla data dell'ordine
garanzia totale sul prodotto di 2 anni con riferimento alla data riportata sulla fattura di acquisto.
qualora decidesse di scegliere un prodotto HP Corse, potrà inoltrarci l’ordine nei seguenti modi:
via mail a info@hpcorse.com / info@hotperformance.it
via fax oppure via filo al numero 051 802 334"

Ringrazio l'azienda per la gentilezza e sollecitudine.
  Rispondi quotando
Rispondi