|
|
30/11/06, 19:26 | #21 |
Visitatore
|
prova poi a verniciarli del colore del telaio, anche se non è lo stesso colore dovrebbe andare bene..il clacson in questo modo quasi scompare
|
Sponsored Links |
01/12/06, 11:32 | #22 |
Visitatore
|
Ottimo, Zio Fabbri!
Mi sembra un buon lavoro, per l'idea della piastra a L dovrei vedere com'è l'attuale attacco, non ho molto idea... dopo guardo... E per il nuovo suono? |
01/12/06, 15:50 | #23 |
Visitatore
|
Il nuovo suono è il medesimo, solo che adesso c'è corpo. In sostanza Il volume non è molto più alto, ma èiù pieno. Adesso quando suono si sente bene.
Da consigliare assolutamente!!! |
06/05/07, 15:01 | #24 |
Visitatore
|
Ieri mi sono reso conto di quanto orrore faccia il clacson originale della mia errina...
Vorrei metterci al posto un comunissimo clacson da macchina preso in qualche campo di riciclo. Non sono molto preoccupato dall'aspetto tecnico, perchè alla fine sta sotto la carena e quindi l'aspetto estetico mi è irrilevante, al limite lo fisso con le fascette di plastica Le mie due preoccupazioni sono: 1) non è che salta la garanzia con una modifica del genere? 2) rischio guai con le forze del male? Grazie |
06/05/07, 15:14 | #25 | |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Quote:
Piegato! HAHAAHAHAHAAHAH Purtroppo la garanzia decade con ogni intervento all' impianto elettrico, anche solo le frecce.... Sta poi al concessionario, se un giorno dovrà servire (SGRAAAAAAAAAATTTT), essere "onesto" o meno.
16/05/07, 11:37 | #26 |
Visitatore
|
Vabbè se la devo portare per interventi in garanzia gli rimonto il clacson originale, auguri a capire che l'ho cambiato...
|
20/02/08, 18:32 | #27 |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
mmmmm....last post may 2007.... e intanto il clacson dell'errina fa sempre più ca@are.
Non è che qualcuno mi può dare una dritta definitiva per sostituire quella scorreggina? Grazie
20/02/08, 20:37 | #28 | |
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
ho verniciato in nero la parte metallica (il ricciolo è in plastica nero e l'ho lasciato così!) e l'ho fissata con una staffetta sotto il radiatore... ora finalmente mi sentono! ah, è omologata eh! ah 2... io nn ho messo il relè, xò il fusibilino da 10 mi salta... va sostituito con un 15! ciao |
|
21/02/08, 10:39 | #29 | |
Ubicazione: Milano / Basiglio
Moto: Kawalletta
|
Quote:
21/02/08, 16:31 | #30 | ||
Ubicazione: Timbuctu
Moto: xXx
|
Quote:
è più una cosa tipo questa "Per poter vedere il link devi essere Registrato" però con ricciolo nero in plastica... |
||