|
|
01/12/06, 23:56 | #321 | |
Visitatore
|
Quote:
Tu coi caschi come va? Le tue ultime notizie da testa lunga e stretta? Ero rimasto che l'ultimo casco nero venuto da GB non lo puoi più usare. Lo hai venduto? Raccontaci gli ultimi sviluppi.... |
|
Sponsored Links |
02/12/06, 02:14 | #322 |
Visitatore
|
Grazie algor65 per la riapertura del post
Sono anche io d'accordo che siamo un forum civile e si può "ragionare" senza fare casini...... Se tutti ci comportiamo bene il forum sarà sempre più piacevole da seguire...... ....anche se non è ne ha davvero bisogno!! Scusate l'OT ma era d'obbligo |
02/12/06, 10:24 | #323 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
05/12/06, 18:06 | #324 |
Visitatore
|
Ho acquistato l'ennesimo casco...Shoei Xr-1000 Alloy...se non mi va bene neanche questo...
|
06/12/06, 01:18 | #325 |
Visitatore
|
Ma come fa a non andarti bene.... certo, se l'hai comprato senza provarlo il rischio c'è, ma ti posso assicurare che di meglio non ce ne é, a meno che tu non voglia spendere cifre che si aggirano intorno alle 700 euro (in su). Dylan, hai preso il casco uguale al mio. La colorazione è diversa (io ho il diabolic 3), ma il modello è quello. Vai tranquillo che è un super casco
PS. L'unica pecca è che secondo me la visiera lascia un po' a desiderare..... |
06/12/06, 11:10 | #326 | |
Visitatore
|
Quote:
Fino ad ora di questo modello me ne hanno parlato tutti bene...proprio come te Zebra3 |
|
06/12/06, 18:12 | #327 | |
Visitatore
|
Quote:
Speriamo bene, la tua storia del casco è una saga... |
|
06/12/06, 22:05 | #328 | |
Visitatore
|
Quote:
Non l'ho pagato niente...130 € comprese di spese di spediozione...il tipo l'aveva preso grande e l'ha usato una sola volta e abbandonato in più mi ha dato anche una visiera colorata e antiappannante e un girocollo in pelle x evitare spifferi nella parte bassa del casco... ...ma...non mi pronuncio oltre... |
|
06/12/06, 22:51 | #329 |
Visitatore
|
130 cucuzze per quel casco e con quegli accessori è praticamente un regalo
|
12/12/06, 21:37 | #330 |
Visitatore
|
Mi è arrivato oggi il casco, sicuramente non è stato utilizzato solo una volta come era scritto nell'inserzione... ma non mi posso lamentare
Gli accessori con il casco che ho ricevuto sono : - Lente pinlock - Paranaso - WHISPER STRIP KIT (Minimizza il rumore che penetra nel casco riducendo notevolmente il rumore. Composto da un bordo collo e sottogola, disponibile come optional per RAID 2 e XR 1000) - visiera a specchio Datemi un po' di tempo per testarlo e posterò le mie opinioni su questo casco nel topic creato appositamente |