ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09/12/06, 01:38   #11
krusty
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

La soluzione è buona.....piu che altro perchè non è il solito accrocco......e ancora meglio,il costo è zero......

Però...Q8 il cana......peccato per l'estetica......perche verrebbe da dire....a sto punto te facevi il BMW C1 scherzo......

cmq compliments per l'inventiva!
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 09/12/06, 14:27   #12
giandz
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

ok che la soluzione è buona.....però nn è proprio per niente eccellente il risultato estetico.....e l'estetica cmq sia è importante....se no mi compravo un er-5..........
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 00:17   #13
BOBKAWA6F
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Ho preso un buon fono semiprofessionale e ho messo sotto l'originale kawa (quello più corto e dritto che tenevo in cantina):scalda, scalda ... niente ; metto un sacco di pesi.. niente : caro aaron mi sa
che giugiu ha ragione, è una follia farsi asciugare i capelli da te:devi avere un lanciafiamme.
al massimo sono riuscito ad invertire la curvatura, poi mi sono in..zzato e l'ho messo nel forno ventilato:
l'unico risultato è che cominciava a squagliarsi sui punti di contatto con le pareti: provo a piegarlo,
ma poi mi torna tutto com'era prima, anche se lo lascio freddare in piega. ho preso anche una bella botta sui c.. una volta che piega e piega mi è scattato come una molla d'acciaio: esiccome quelli a
casa mia sono sacri, mi sa che a questo giro ci rinuncio finchè non trovo una tecnica migliore
  Rispondi quotando
Vecchio 10/12/06, 16:53   #14
crasydrummer
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

a me onestamente, scusami la franchezza, non piace proprio!! penso che sia una forzatura inutile. a volte la semplicità è la cosa piu bella. comunque apprezzo il tuo coraggio!!! devo ammetterlo hai le *****.
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 09:35   #15
.:BiMBa di KIGNE:.
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da massmar
Quote:
Originariamente inviata da maxdvst
aaron

PS: Vito ma come hai fatto ad autoqoutarti e ripetere per intero anche il testo?
Ma come Max...ma che MODERATOR sei??!!!!!


ehehehehehehhe
  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 10:10   #16
Spiffero
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Caro Aaron, anche io non apprezzo la tua modifica.

Negativa a mio parare l'estetica e Q8 l'appunto di TDmacs in merito all' areodinamica.
Ne risentiranno sicuramente anche i consumi e la stabilità......

Avrei cercato qualche alternativa di commercio.

  Rispondi quotando
Vecchio 11/12/06, 12:12   #17
dado71
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Aaron la moto è tua e se a te piace la tua modifica allora quello che hai fatto è perfetto.
Solo una curiosità; che asciugacapelli hai usato? Io avevo provato a sagomare un foglio di plexiglass, ma nisba. E' per caso uno industriale o è uno comune da casa?
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/07, 13:22   #18
aaron
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito parabrezza piegato

Allora ragazzi .... ho buttato tutto.... anche se avevo comunque ritotto l'angolo del parabrezza ( Che comunque non era l'originale ma quello maggiorato kavasaki)
Ho buttato tutto perchè comunque erano aumentati i vortici e di conseguenza si sentiva un grande casino nel casco.
HO comprato il maggiorato della GIVI costo 75 euro..
ora veramente le cose sono cambiate ;infatti è più lungo dell'originale di 10 cm ma non solo ... come speravo è anche più" bombato" e quindi COPRE L'ARIA FINO A SOPRA IL CASCO ( attenzione io ho il manubrio
piega bassa) e finalmento ho risolto i miei problemi .

posterò foto appena lavo la moto reduce da un uscita ..."impegnativa".
  Rispondi quotando
Vecchio 27/01/07, 14:25   #19
ilcanarino
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

azz aaron,

bè comunque sei stato un grande a sperimentare da te soluzioni alternative. tanto di cappello

però se posso dire una cosa...(non per screditare te è....se l'hai fatto avevi elementi per sapere che effetto faceva la modifica), ma comunque inventarsi modifiche sperimentali alla moto a volte non porta a niente... ogni pezzo di un autoveicolo o motoveicolo piu o meno professionalmente e ingegneristicamente è stato studiato e testato prima di crearlo... a volte ci va bene a volte ci va male improvvisarci tecnici e ingegneri artigianali.
ora il caso di aaron riguarda un discorso di aerodinamica e di modifica di parti non strutturali potenzialmente pericolose per certi versi...
ma fate attenzione col tuning a non inventarvi niente che non sia adeguatamente testato per sopportare certi stress meccanici e strutturali perché si potrebbe rischiare di far danni seri e farsi addirittura male come da qualche parte ho letto ad opera di un "genio" meccanico...
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è attivo

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:50.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.