|
|
22/12/06, 12:42 | #51 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Spiffero, ma credi di metterli?
Io sareBBi molto interessato. Però prima vorrei vederli montati perchè ho un po' di problemi di "spazio" sul manubrio. Cmq questi sono belli. Ne avevo visto un' altro modello sempre dell' Acerbis allo Union Bike: carini, meno lavorati e si risparmiava 30/40€
22/12/06, 12:47 | #52 |
Visitatore
|
Si Scin, penso di montarli.
Ho trovato anche questi e anche le foto di quell'altro. |
22/12/06, 12:56 | #53 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Allora vedo i tuoi poi decido
Però vedeno quest' ultima foto mi è venuta in mente una cosa: Le staffe si possono montare anche sulla parte, diciamo, diagonale (/) del manubrio? Se è così sono a cavallo!!!!
22/12/06, 13:05 | #54 |
Visitatore
|
Ho scaricato il catalogo dell'acerbis e ho fatto una selezione dei prodotti:
(Scusate le maiuscole, ma è il nome del prodotto) - UNIKO ATV bello, ma sicuramente non ripara dall'aria perchè traforato. Se la funzione è puramente estetica lo sceglierei. - SUPERMOTO - MULTICONCEPT - E (MULTICONCEPT - T come l'E ma più ampio) - MULTIPLO E (MULTIPLO T come l'E ma più ampio) - RALLY II Il rally è molto aggressivo, ma la superficie che ripara dall'aria sembra piccola. Legenda per immagine: Io punterei sul Multiplo tipo E (eviterei il tipo T, dato che come accessorio esiste un aletta removinile per aumentarne la superficie) UNIKO ATV -------------- SUPERMOTO -------------- RALLY II MULTICONCEPT - E -------- MULTICONCEPT - T MULTIPLO E --------------- MULTIPLO T |
24/12/06, 12:22 | #55 | |
Visitatore
|
Quote:
Per chi sta a Milano |
|
04/01/07, 11:03 | #56 |
Visitatore
|
Scintilla e Dado71,
so che solo voi potete capirmi. Dopo le ultime prove e verifiche ho capito che i modelli di paramani tipo Uniko e Multiplo Acerbis, a causa della staffa di protezione il alluminio, sono difficilmente installabili. Oltre ad essere, a mio parere, molto cari. 89€ per il paramani + 15€ per la staffa di montaggio. Cosi cercando in giro, e dopo aver visto soluzioni come quelle delle foto che ho postato poco sopra, ho deciso di prendere un modello in plastica ( facilmente modificabile ) e soprattutto dal prezzo onesto. Ho trovato questi della XFun che secondo me sono belli e costano 51€. Sono in procinto di ordinarli, ma sono indeciso se prenderli Carbon Look o Allunium. Che dite per l' Errina Silver? Il modello Alluminium si intona alla carrozzeria, ma il Carbon potrebbe fare pandance con il parafango posteriore. Sono pazzi questi Erristi! |
04/01/07, 11:06 | #57 |
Visitatore
|
Spiffero complimenti per la perseveranza Anch'io sono con te ! Ma secondo voi questi paramani potrebbero stare bene anche sulla versione carenata ?
|
04/01/07, 11:12 | #58 |
Visitatore
|
Beh, Dylan.
Li vedo bene sulla N perchè fanno un pò Motard. Ma sinceramente sulla F, a parte l'estetica, credo ci siano problemi di ingombri. Carbon o Allu? |
04/01/07, 11:14 | #59 |
Visitatore
|
Allu...
|
04/01/07, 12:15 | #60 |
Visitatore
|
Secondo me meglio il carbon che stacca un pò dall'abbondare di grigio della moto... comunque come sempre degustibus dicevano i latini!
|