|
|
03/01/07, 17:38 | #31 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
Sponsored Links |
03/01/07, 17:41 | #32 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
uahuahauhauhauhau
ne largo ne stretto dai, deve calzare bene! |
03/01/07, 17:49 | #33 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Cara Community,
è chiaro che ogni anno escono Motine sempre più accattivanti ma sempre più care: Brutale, Aprilia Tuono, Buell, Speed Triple.... chi più ne ha più ne metta.... Visto che la moto x me rappresenta un Lusso, avendo 4 figli da mantenere e crescere, preferisco ogni tanto aggiungere qualche novità nel campo del tuning: scarico, manubrio basso, frecce, molle forcella o mono-ammortizzatore, centralina, pompa freno radiale... etc etc... Puoi personalizzarla come vuoi e farla diventare sempre più TUA.... Avendo soldi da spendere...... be' allora ogni anno una bella bestiolina nuova non stonerebbe anche se secondo alla moto ci si innamora come di una donna....e un po' di fedeltà non stona mai...... Sarò magari controcorrente.... MarioCube 6 la sua Errina NERA |
03/01/07, 19:06 | #34 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io direi qualcosa per giandz... hai mica visto la Yamaha MT-03????
No percheeeee..... pochi cavalli, 1 cilindro, costa poco, fa taaaanta scena. L'impostazione non è "bassa" ma avendo un cilindro solo, è un divertente, docile giocattolo, con una impostazione supermotard che ad alcuni piace anche + delle supersportive.... Magari sei un supermotardiano o un crossista e ancora non lo sai... ci hai pensato? |
03/01/07, 19:16 | #35 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
stai scherzando??? Cioè dar via la mia per l'mt03 è un sacrilegio!!! è una chiavichetta quella moto dai!!! Punto su una supersportiva. domani mattina provo l'R6 del mio amico e mi vado a far fare un preventivo... |
|
03/01/07, 19:36 | #36 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
|
|
03/01/07, 20:28 | #37 | |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Aggiungo che : farti una supersport(non hyper)cioè 600 carenata...ci vogliono 10 000 bombe! quindi 5000 in piu se vendi la tua a 5000 se le prestazioni x te vanno bene...le modifiche estetiche non finiscono piu!!! l'ER& con 2000 euro la fai diventare una moto da sogno. Saro piu estremo di vittorino.....vuoi una posizione veramente sportiva? - monta i semi manubri;sarai il primo su er6italia penso.... - smonta quelle platicaccie grige sopra alle pedaline x un telaio a vista, - portatarga reclinabile. - Cambia tutto il posteriore con il codone di una Z750..fidati è possibile - una bella Pompa....radiale ovviamente - Cerchi riverniciati con razze nere o magari amaranto telaio - manopole Domino - Q8 tubi in terccia - dei bei bilanceri - magari un paracatena in carbonio(vedi in mio album) - una catena racing colorata -un parafango tipo quello di strider della barracuda,oppure quello da paura della puig -cambia le frecce,anche quelle anteriori -metti il kit forcella,solo 180 euro della Dilone----se c'hai i soldi cambia tutta la forcella con una a steli rovesciati anche usata di un ninja 636 di 1 anno fa -scarico come dice il vittorino -ahh le pedane in ergal colorate 50 euro... - nastri colorati sui cerchi -padane arretrate se proprio non ne hai abbastanza si trovan anche usate su kawette.net -e la chicca ..un puntale da gare sempre sul sito francese -per finire gomme piu sportive mi sa che è tutto.... (x fortuna direte voi) per qualsiasi cosa nella lista che ti interessa,sono felice se ti posso aiutare magari mandandoti i link basta che nun me vendi l'er6..per passare ad una supersport...li poi non c'è niente da cambiare..e ti rompi pure prima |
|
03/01/07, 20:35 | #38 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Io alla lista di krusty aggiungerei l'accendisigari...
A parte gli scherzi secondo me dovresti prendere in considerazione la BMW F800. "Dovrebbe" (il condizionale è d'obbligo...) costare meno di 10000 euri, il motore è poco più potente del nostro, ma il comportamento simile (simile, non uguale...). La versione S è tipicamente sportiva, ST prettamente turistica. Ultima modifica di Confo; 11/04/08 a 13:38 |
03/01/07, 20:47 | #39 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Eh lo so che l'R6 va tenuta altissima...infatti è una cosa che nn mi convince questa....e mica per niente domani la provo....
Ah per chi me l'aveva chiesto......io come prima moto ho preso questa perchè ho la testa, e per imparare ad andare in moto l'errina è la moto migliore. Altro motivo: l'avevamo scelta io e la mia ex ed era comoda per due. Poi lei si è rimbambita, nn le piaceva andare e ci siamo mollati (non solo per la moto cmq). Insomma......io la voglio cambiare.....e se vi dico cosa ho fatto oggi per convincere i miei venite qua e mi picchiate |
03/01/07, 20:49 | #40 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
1) Ci dici cos'hai fatto...
2) Hai visto la mia proposta? |