|
|
06/01/07, 18:58 | #31 |
Visitatore
|
Reminiscenza di liceo..
"Jean Baptiste Van Helmont, medico belga vissuto nel 1600, famoso per le sue esperienze di fisiologia delle piante, sostenne la generazione spontanea proponendo, seriamente, addirittura la ricetta per produrre topi in 21 giorni da una camicia sudicia a contatto con chicchi di frumento". I documenti a casa sempre. Fotocopia del libretto nel portafoglio. Non è regolare ma fino ad oggi mai multato. |
Sponsored Links |
07/01/07, 14:50 | #32 |
Visitatore
|
Rimedio infallibile, come ha già suggerito qualcuno, è quello di chiudere in garage un bel micetto... I documenti invece non vanno mai lasciati insieme alla moto!
|
07/01/07, 15:34 | #33 | |
Visitatore
|
Quote:
la legge non lo prevede...(io sarei d'accordo con te è). piuttosto ecco... una fotocopia per copia conforme gia sarebbe un pochino piu accettabile... i miei documenti a parte tutto... sono custoditi nella custodia morbida datami dal conce inserita nella fodera predisposta per il paraschiena piccolino che ho nei miei due giubbini senza i quali non esco in moto, l'invernale e l'estivo. |
|
07/01/07, 19:56 | #34 | |
Visitatore
|
Quote:
faccio esattamente così! (a parte che ho solo l'invernale ) |
|
07/01/07, 20:03 | #35 |
Visitatore
|
era lui MOTOTOPO!! vedi in giro ci sarà anche Autogatto
|
07/01/07, 20:26 | #36 |
Visitatore
|
Grande Giulio.... che ricordi il cartone di Mototopo
|
07/07/07, 14:05 | #37 |
Visitatore
|
Mototopo?
no ero io Topomoto!!!!!!!e cosa c'e' da arrabbiarsi!!! stavo solo provando la moto........... e la cacca.......scappa!!!! |