|
|
15/01/07, 10:33 | #11 |
Visitatore
|
Molto bella, complimenti e soprattutto non è per niente tamarra, anzi è arredata proprio con gusto
|
Sponsored Links |
15/01/07, 14:23 | #12 |
Visitatore
|
okkio ai tappetti, se ti pigliano, so ca@@i!
cmq molto bella! |
15/01/07, 19:50 | #13 |
Visitatore
|
Complimenti ...... bellissima!!!
|
15/01/07, 19:52 | #14 |
Visitatore
|
Bella bimba!!Very very compliments!!
Ammazza che bello scarico!! |
16/01/07, 10:15 | #15 |
Visitatore
|
Complimenti !!!
E appoggio massmar per lo scarico ... ammazza che bel cannone ... |
16/01/07, 16:18 | #16 |
Visitatore
|
Bello lo scaricozzo e anche la moto, ma di un po' come va?
senza dbkiller il rumore com'è? A proposito di gas rapido che cavi hai usato sostituendolo? Sul fatto bene ti garantisco che anche la mia modifica all'originale è fatta bene considerato che sopra ci monto io e che è in gico una parte delicata che riguarda la sicurezza................................ |
17/01/07, 12:12 | #17 |
Visitatore
|
grazie a tutti....
lo scarico da qualcosa in piu... non ho ancora sparato la moto come velocita di punta ma gia di ripresa viaggia di piu e tira benissimo fino ai 10mila... è un buonissimo scarico...e poi il sound è pazzesco abbastanza cupo simile al merdone-monster! pesa poco, 1/3dell'originale (cosi a peso di braccia parlo non a bilancia) ..........e poi con quello che l'ho pagato....in internet NUOVO 200euro compreso la spedizione!!! credevo di avere preso un'inculata pazzesca invece dopo 3settimane mi è arrivato!!!! LO CONSIGLIO! per quanto riguarda il gas rapido l'ho ordinato al mio meccanico di fiducia (ElleMotors di Seregno, lo consiglio per chi è della zona) e ha pensato tutto lui... mi ha chiesto solo di quanti gradi doveva girare la manopola (poichè da quanto ho capito ce ne sono 3versioni..uno che è poco meno dell'originale, il mio che è circa 1/3in meno dell'originale e quello che è meta...) ha montato tutto lui...ogni 500-700km circa per i primi 2000km vado da lui a far registrare (a gratis) i cavi che un po si allentano...... ce l'ho ed è mooolto bella la sensazione che da! |
21/01/07, 15:32 | #18 |
Visitatore
|
Proprio bella la tua Bella!
Devo dire la verità... il tuo è il primo scarico che mi fa veramente gola! Bello senza essere assurdo e a un costo ragionevole, fa proprio un figurone! Nel complesso molto riuscita perché non hai esagerato ad appiccicarci roba strana! (A parte i tappetti che forse sono un po' sopra le righe... e se ti fermano sono luci non omologate... occhio!) |
21/01/07, 15:44 | #19 |
Visitatore
|
concordo x lo scarico, ma è spettacolare anke xkè il colore dello scarico sta anke molto bene con il colore della moto.... e poi veramente ma ke cannone è?
p.s. gli specchietti barracuda li hai acquistati su internet o li hai acquistati in qualke posto li vicino a seregno? no xkè io abito vicino a seregno, o meglio mia nonna abita a desio...quindi quando vado da lei, magari se li hai acquistati lì vicino posso farci un salto.... |
21/01/07, 15:48 | #20 |
Visitatore
|
q8 robERn è capitata anche a me la stessa cosa, infatti il tuo scarico è l'unico che ho visto finora
+ bello dell'originale |