|
|
17/01/07, 09:40 | #71 | |
Visitatore
|
Quote:
Ovviamente ci sentiamo per i dettagli, ma conto di salire a Mestre sul vostro treno Eh dai, lascaitelo stare il povero Marchino... Comunque mi mancava questo clima Tri-Veneto |
|
Sponsored Links |
17/01/07, 10:40 | #72 | |
Visitatore
|
Quote:
aspetto sabato con ansia x rivedervi! anche perchè sabato dovremo fare un opera di convincimento col moroso di sissy, e convertirlo da quella marca lì, alla nostra mamma kawa! per il resto io mi volevo organizzare un giro dei padiglioni, perchè ho un pò di cose da vedere, ma non c'è un elenco dettagliato degli espositori, divisi x padiglione...quindi improvviserò |
|
17/01/07, 11:15 | #73 | ||
Visitatore
|
Quote:
cmq marchino non va mai lasciato stare max... altrimenti sai che si perde!!! |
||
17/01/07, 11:23 | #74 | |||
Visitatore
|
Quote:
Probabilmente sabato viene anche lui |
|||
17/01/07, 11:26 | #75 |
Visitatore
|
Povero Marchino, lo avete preso di mira..............e fate bene :sign8
Ragà, che bello rivedervi all'opera...ben tornati e mi raccomando, fateve sentì |
17/01/07, 11:39 | #76 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|
17/01/07, 12:22 | #77 |
Visitatore
|
Sono OT a bestia , ma non me ne importa niente ... tanto son moderatore ...
Quoto i quoti precedenti per il rinnovato clima Triveneto !!!! |
17/01/07, 12:42 | #78 | ||||||||
Visitatore
|
Quote:
Invece di difendermi mi ti lasci convincere da queste canaglie!! Il salva bimbo non lo voglio...SONO GRANDE ORMAI!!! ma....padova è in cortina triveneta?!??!!!boooohhhh ..UUUFFFF ora dovrò aggiornare il tom tom se è così!!! Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
17/01/07, 13:11 | #79 | |
Visitatore
|
Quote:
allora?? invadiamo il treno per padova delle 8 del mattino di triveneti mi pare?! bene bene.... mi raccomando maxecc... oltre al tesserino del raduno..(immancabile) maglietta forum... ricordati il salva bambino!! (indispensabile!!!) mmmm.. siamo solo mercoledì |
|
17/01/07, 13:28 | #80 | |
Visitatore
|
Quote:
|
|