|
|
19/01/07, 16:56 | #41 |
Visitatore
|
Se77 ... ti interessa un CBR praticamente perfetto ?
Per poter vedere il link devi essere Registrato |
Sponsored Links |
19/01/07, 17:06 | #42 |
Visitatore
|
mi spiace DuKa, ma in garage c'è spazio per un solo cbr..
ebbene si, come diceva la "vecchietta del forum" la prova ha avuto luogo e mi sono trovato decisamente bene manegevolezza molto elevata il motore spinge bene e il freno motore abbastanza presente facilita i travers.. ehm.. forse questo non dovevo dirlo non fraintendere zia.. non volevo dire che mi sono dato alle derapate con la tua moto in ogni caso gli ammortizzatori hanno bisogno di un bel setup ma non credo ci siano problemi l'unica cosa che mi ha lasciato un pò così è la frenata del doppio disco.. dopo un breve rettilineo imposto la staccata.. pinzo il freno e.. stavo per finire dentro una vetrin... ehm.. cioè, mi chiedevo come mai non frenasse molto comunque non credo che ci siano dubbi ormai la zietta non credo mi darà altre occasioni di provare (senza bauletto x fortuna ) ma penso di non averne più bisogno mi manca solo di vendere la mia anche se mi spiace |
19/01/07, 17:11 | #43 | |
Visitatore
|
Quote:
Vai Luca!!! Se io l'ho presa è grazie a te e adesso...sono io che te la suggerisco!! |
|
19/01/07, 22:27 | #44 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
E devi vedere come va bene sulla neve!!!!!!
19/01/07, 22:56 | #45 | |
Visitatore
|
Quote:
vero!!! |
|
20/01/07, 00:30 | #46 |
Visitatore
|
la neve ormai non è un problema
ho fatto per i due ultimi anni da milano a casa con 15cm di neve su un leonardo 150 35km tutti a cannone per il freddo per fortuna senza mai cadere.. cosa che invece riesce facile ad errina (anche per fare 10 metri :P ) comunque scintilla ho fatto la mia scelta! e penso sia proprio quella giusta |
20/01/07, 00:31 | #47 | ||
Visitatore
|
Quote:
Quote:
colore colore colore?????? |
||
20/01/07, 00:47 | #48 |
Visitatore
|
per adesso cel'ho grigia con telaio rosso.. ha anche il bauletto
però appena posso lo elimino e la rivernicio |
20/01/07, 00:53 | #49 | |
Visitatore
|
Quote:
ah...molto bella.....soprattutto perchè ha il bauletto!!!! ma.... perchè mi fischiano così tanto le orecchie? |
|
20/01/07, 10:24 | #50 | |
Visitatore
|
Quote:
P.s. il freno motore della nostra motina cmq è veramente una bomba!!!! Veramente ma veramente efficace..... |
|