|
|
01/02/07, 11:44 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
guarda, mi pare che il weekend del 10/11 febbraio (il giorno che a me arriva l'aereo ) mia sorella parta per l'Inghilterra o Irlanda. Non ricordo bene, perché non seguo, con chi gioca l'Italia quel weekend lì? Ti faccio sapere.... |
|
Sponsored Links |
01/02/07, 11:59 | #22 | |
Visitatore
|
Quote:
Il 17 vado giù con un pezzetto di sq... cioè i ragazzi che il 18 non giocano e gli infortunati.. dovremmo essere una decina o più.. naturalmente in curva.. |
|
01/02/07, 12:02 | #23 |
Visitatore
|
Capitana? Azz...
A tutti consiglio questo forum... Per poter vedere il link devi essere Registrato E quest'altro per l'abbigliamenyo... Per poter vedere il link devi essere Registrato |
01/02/07, 12:03 | #24 |
Visitatore
|
ragazzi...ho letto solo ora questo 3d...non sapevo che ci fossero tanti appassionati di rugby!!!!
raga io ci sono il 17..ci vediamo lì...troverete la mia Margherita parcheggiata sotto lo stadio...oppure con me sugli spalti a fare il tifo!!! |
01/02/07, 12:06 | #25 |
Visitatore
|
pizzio...
non credere di farla franca visto che sei di roma...ci trovo un bell'alloggio x centauri a poco prezzo, vero???? |
01/02/07, 12:07 | #26 |
Visitatore
|
Confo... e il mio forum non lo pubblicizzi???
Ingiustizia..... Per poter vedere il link devi essere Registrato venite a trovarci... baci... |
01/02/07, 12:09 | #27 |
Visitatore
|
Ce l'avevi già nella firma!!! Questo topic per me sta diventando una Bibbia... ragass, dovete insegnarmi tante belle cose, io ho tanta voglia di imparare, ma sono acerbissimo! |
01/02/07, 12:14 | #28 |
Visitatore
|
vai sul sito Per poter vedere il link devi essere Registrato
ci son le regole se vuoi ho anche tutta la casistica.... lo scorso ottobre avevo fatto il corso per arbitro di rugby...ma è una cosa molto molto + difficile di quello che pensavo! anche perchè vogliono solo ex giocatori o ex allenatori!!! |
01/02/07, 12:17 | #29 |
Visitatore
|
Grazie fan, leggero con mucho gusto!
Secondo voi, molto sinceramente... cominciare a giocare a ventunanni quasi senza mai aver preso in mano una palla ovale? Immagino sia altamente drammatico, ma ditemi un pò la vostra... |
01/02/07, 12:23 | #30 |
Visitatore
|
io avevo cominciato l'altanno (24 anni)...mi allenavo con l'under 19 più che altro per fare numero nelle partitelle di allenamento
poi quest'anno sono andato a allenarmi in prima squadra, ma dopo 3-4 allenamenti mi han distrutto la schiena....non son + andato...ma la voglia è ssmpre tanta...e forse tornerò ad allenarmi con i "piccoli" |