|
|
01/02/07, 21:33 | #21 | |
Visitatore
|
Quote:
Non sono mica Shoenfelder che scia nudo a Wengen! Come non detto! Da Decathlon sono rimasti dei caschetti in vimini intrecciati a mano... Sono andato da Longoni, ampia scelta, ma gli unici della mia misura (minimo 60! ) erano degli Uvex, Bieffe e Dainese da oltre cento euro. Domenica 11 vado a Madonna di Campiglio a sciare, acquisto posticipato di una settimana! |
|
Sponsored Links |
01/02/07, 22:38 | #22 |
Visitatore
|
mannaggia confettino!!!
|
01/02/07, 22:41 | #23 |
Visitatore
|
Vabon dai, non demormo, troverò qualcosa...
Però gli Uvex e i Dainese erano veramenti comodi. Ma penso che un casco da sci non è come un casco da moto e ho appena speso trecento euro per l'Arai nuovo... |
14/02/07, 23:11 | #24 |
Visitatore
|
Vabon dai... comprato e collaudato!
Eccolo qua: Per poter vedere il link devi essere Registrato Casco free-ride, molto leggero, comprato in un bel colore nero satinato a sessanta euri... scelta quasi obbligata per ovvi motivi di ampiezza cerebrale... Dicevo, già collaudato domenica a Madonna di Campiglio. Ore quattro, scendo per rientrare in paese e tornare a casa, ad un certo punto sento uno STACK fortissimo, volo, faccio due backflip come Pastrana e picchio violentemente la testa. Mi rialzo e scopro l'attacco dello sci tranciato di netto! Non sono superstizioso e il destino lo chiamo "coincidenze", ma aver comprato il casco giusto il giorno prima... Adesso si pone il problema sci, ma aprirò un topic a riguardo... |