|
|
04/02/07, 10:50 | #91 |
Visitatore
|
certo.. dobbiamo formare due squadre.. trovare 2 capitani e trovare un posto dove poter giocare che va bene a tutti...
|
Sponsored Links |
04/02/07, 10:53 | #92 |
Visitatore
|
mi sa che sono un pò distante da voi......giocate anche per me!!
|
04/02/07, 10:54 | #93 |
Visitatore
|
Ok, cercate di tenere sempre vivo questo topic, poi magari ci pensa Smith a organizzare il tutto.
|
04/02/07, 13:31 | #94 |
Visitatore
|
Nardo... non ti preoccupare.... finchè ci sarò io.. questo topic non morirà... Sono innamorata pazza del rugby.. e anche se sono una novellina di questo sport mi appassiona sempre di più...
Oggi pomeriggio appuntamento alle 15.50 su La7 per Galles/Irlanda |
04/02/07, 19:09 | #95 |
Visitatore
|
Per trovare il posto dipende tutto da che zona vengono i "giocatori".. Perchè Se la maggior parte è del nord e soprattutto in zona Brescia si puù fare in uno dei tantissimi campi che ci sono in provincia. Non dovrebbere esserci dei problemi a trovare il campo, visto che di solito quelli che usano per fare allenamento li fanno usare a chiunque.. Magari basta non capitare nel giorno e nell'orario in cui lo stanno già usando..
|
04/02/07, 22:14 | #96 | |
Visitatore
|
Quote:
raga, stanotte SuperBowl, non è il rugby però è un sacco spettacolare! Peccato che non ci sarà quel genio di Brady. Se si gioca spero di poter partecipare! |
|
04/02/07, 22:32 | #97 | |
Visitatore
|
Quote:
Confo, stavolta niente sci, ce la puoi fare! |
|
04/02/07, 23:28 | #98 |
Visitatore
|
Ce la posso fare, ce la posso fare, ce la posso fare...
Oggi Galles-Irlanda, poche mete, ma gran battaglia... e troppo forte O'Driscoll!!! |
05/02/07, 08:39 | #99 |
Visitatore
|
Ragazzi io ero presente per lavoro alla finale europea vinta dall'Italia contro la Francia in casa loro.Una ****** paurosa specialmente quando siamo andati nello spogliatoio dell'Italia ...........Cacchio schiene sanguinanti e nessuno che si preoccupava di curarsi ma solo di festeggiare ..... Cavolo come erano grossiiiiiii!!!!!!
|
06/02/07, 14:54 | #100 |
Visitatore
|
Due video carini carini...
Gran numero di BOD, Brian O'Driscoll... Per poter vedere il link devi essere Registrato Springbooks VS All Blacks... Mortlock è uno che corre poco! Per poter vedere il link devi essere Registrato |