ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > TUNING & PERSONALIZZAZIONI > Accessori

Accessori Specchietti, frecce, cupolini, bauletti, bilancieri, etc. etc.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07/02/07, 19:42   #51
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
crazyhead,
scusa ma mi sono perso ... hai scritto "Prendete lo Skidmark e' l'unico con la paratia che non fa sporcare la parte posteriore del motore".
Su quale sito si può vedere questo skidmark? Sai se c'è anche il parafango per la Versys?
Grazie
mouth
Allora , io l'ho comprato qui Per poter vedere il link devi essere Registrato

La paratia e' quel prolungamento che vedi sulla sinistra della foto che, una volta montato, scende oltre l'attacco della forcella proteggendo la zona della marmitta.
Spero di essere stato chiaro. Non so se va anche sulla Versys Giuro!
Faccio copia-incolla di quello che voglio copiare.
Poi Seleziono sulla parte dove si scrive quello che ho copiato e poi clicco su quota selezionato? Non ci ho capito molto
Vecchio 07/02/07, 19:50   #52
mouth
Visitatore

predefinito

Grazie crazyhead.
Davvero molto bello e sembra anche protettivo.

Per quanto attiene la parte che vuoi quotare la procedura descritta sembra esatta. Prima incolli nella maschera "Risposta veloce" ciò che vuoi quotare, poi la selezioni e infine clicchi su "quota selezionato" e scrivi sotto ciò che vuoi dire in merito alla parte selezionata. Alla fine clicchi su "Invia".

Ciao
mouth
  Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 20:08   #53
Pepsep
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
http://www.motoacces.com/

Vedi che l'info che hai messo all'inizio non e' tutta corretta.
Hai scritto 60 euro x il cupolino Puig (bellissimo) della 6n.
Il prezzo di 60 e' per la 6f, ho mandato una mail a Devil's.
Avete ragione, il prezzo faceva riferimento al vecchio modello non più prodotto da puig, ora c'é quello che potete vedere sul sito che ha un attacco diverso dal precedente, di preciso non so, mi sembra meno invasivo, qualsiasi colore costerebbe 136€ più spedizioni, riesce comunque a farci 100€ comprese le spedizioni, mi dispiace molto ma meno di così non si può fare.

Per il resto è vero non può fare grandi sconti però considerate che vi arriva dritto a casa, non è proprio un ordine cumulativo.....ognuno è libero di fare le sue valutazioni, certo se il pezzo non piace c'é poco da fare.

Io personalmente guardo all'estetica, motivo per cui ho preso la mia moto, riguardo alla maggiore funzionalità di altri prodotti ci credo poco, è vero in caso di poca acqua o polvere a terra, ma se si prende un bell'acquazzone o si va in uno sterrato il retrotreno diviene cmq una schifezza.

Il mio è un parere, non ce l'ho con nessuno sia chiaro!

Quote:
Originariamente inviata da Alterego
aggiungo questo per i possessori della er-6f...mi sembra bello

Per poter vedere il link devi essere Registrato
E' il Puig che ho io comprato da loro, effetto bellissimo molto racing però preso nero fumé....è quello che costas 60€

Rispondi quotando
Vecchio 07/02/07, 20:21   #54
crazyhead
Antani

L'avatar di crazyhead

Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mouth
Grazie crazyhead.
Davvero molto bello e sembra anche protettivo.

Per quanto attiene la parte che vuoi quotare la procedura descritta sembra esatta. Prima incolli nella maschera "Risposta veloce" ciò che vuoi quotare, poi la selezioni e infine clicchi su "quota selezionato" e scrivi sotto ciò che vuoi dire in merito alla parte selezionata. Alla fine clicchi su "Invia".

Ciao
mouth
Niente, non funziona, forse perche' uso Firefox?
Per quanto riguarda il parafango, io ce l'ho montato, non ti aspettare che il sottosella rimanga lindo e pinto (dubito che altri parafanghi funzionino meglio) ma almeno quella zona difficilissima da raggiungere per lavarla non si sporca.
Il sito che ti ho mandato e' di un negozio molto puntuale e con persone gentili.
Il pacco e' arrivato quasi subito e l'iballaggio era ottimo.
Fai le tue valutazioni. Spero di essere stato utile
Vecchio 08/02/07, 09:15   #55
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Pepsep ma tu li puoi far quindi arrivare con un pò di sconto i puig? vedo sul sito ke fanno distinzione modello 06/07 e per il 07 non c'è..non si potrà montare?
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 15:59   #56
Pepsep
Visitatore

predefinito

Chiedi a devilsgarage@tiscali.it, ti saprà spiegare meglio di me, cmq credo che non ci siano problemi.
  Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 19:19   #57
Alterego
Visitatore

predefinito

ragazzi questo è il risultato con parafango e paracatena...secondo me stupendo

Rispondi quotando
Vecchio 08/02/07, 19:22   #58
Pepsep
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da NemoNever
su MotoAccess il parafango costa 102 euri circa....
il cupolino per la F, costa 63 euri...
mentre quello per la N costa 109 euri circa.

quindi direi che il risparmio, presso il Devils, ci sia solo sul parafango.... anche se preferirei pagare ad un italiano che ad uno spagnolo..... con i costi aggiuntivi di spedizione che si possono intuire...
Ci credo che il sito spagnolo ha prezzi migliori essendo Puig una ditta SPAGNOLA, è come dire che i migliori prezzi di Barracuda ci sono in Italia piuttosto che in Giappone.

Cmq il mio era solo un impegno che avevo preso perché pensavo di essere utile a coloro che avevano intenzione di comprare determinati accessori, ma ognuno è libero di fare come crede.

Quote:
Originariamente inviata da Blu_Sky
Pepsep ma tu li puoi far quindi arrivare con un pò di sconto i puig? vedo sul sito ke fanno distinzione modello 06/07 e per il 07 non c'è..non si potrà montare?

I pezzi sono:

parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili

paracatena Puig 30€ anziché 40

parafango+paracatena 100€ anziché 140€

cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.)

per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso

copriradiatori Puig 60€ anziché 75.

C'é tutto spiegato a pagina 2 di questo topic
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 08:06   #59
Blu_Sky
Visitatore

predefinito

Grande pep! Prossimamente mi sa ke ci farò un serio pensierino.... anzi ce lo faccio subito il pensierino! ce la faccio ancora a rientrare nell'ordine del forum? vorrei il parafango post e il paracatena a 100 euro.. prendi tu l'ordine? io intanto scrivo via mail a devilsgarage@tiscali.it....
  Rispondi quotando
Vecchio 09/02/07, 09:16   #60
krillin
Visitatore

predefinito

Ottima iniziativa Pepsep . Visto che secondo me i prezzi e il risultato finale sono ottimi vorrei aggiungere all'ordine un parafago posteriore nero e un paracatena . Mando subito una mail a devilsgarage@tiscali.it con i dati per la spedizione.
  Rispondi quotando
Rispondi