|
|
07/02/07, 19:42 | #51 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
La paratia e' quel prolungamento che vedi sulla sinistra della foto che, una volta montato, scende oltre l'attacco della forcella proteggendo la zona della marmitta. Spero di essere stato chiaro. Non so se va anche sulla Versys Giuro! Faccio copia-incolla di quello che voglio copiare. Poi Seleziono sulla parte dove si scrive quello che ho copiato e poi clicco su quota selezionato? Non ci ho capito molto
Sponsored Links |
07/02/07, 19:50 | #52 |
Visitatore
|
Grazie crazyhead.
Davvero molto bello e sembra anche protettivo. Per quanto attiene la parte che vuoi quotare la procedura descritta sembra esatta. Prima incolli nella maschera "Risposta veloce" ciò che vuoi quotare, poi la selezioni e infine clicchi su "quota selezionato" e scrivi sotto ciò che vuoi dire in merito alla parte selezionata. Alla fine clicchi su "Invia". Ciao mouth |
07/02/07, 20:08 | #53 | ||
Visitatore
|
Quote:
Per il resto è vero non può fare grandi sconti però considerate che vi arriva dritto a casa, non è proprio un ordine cumulativo.....ognuno è libero di fare le sue valutazioni, certo se il pezzo non piace c'é poco da fare. Io personalmente guardo all'estetica, motivo per cui ho preso la mia moto, riguardo alla maggiore funzionalità di altri prodotti ci credo poco, è vero in caso di poca acqua o polvere a terra, ma se si prende un bell'acquazzone o si va in uno sterrato il retrotreno diviene cmq una schifezza. Il mio è un parere, non ce l'ho con nessuno sia chiaro! Quote:
|
||
07/02/07, 20:21 | #54 | |
Antani
Ubicazione: Quarto (NA)
Moto: Kawa ER-6n Silver "Yuki"
Auto: Aston Martin One-77
|
Quote:
Per quanto riguarda il parafango, io ce l'ho montato, non ti aspettare che il sottosella rimanga lindo e pinto (dubito che altri parafanghi funzionino meglio) ma almeno quella zona difficilissima da raggiungere per lavarla non si sporca. Il sito che ti ho mandato e' di un negozio molto puntuale e con persone gentili. Il pacco e' arrivato quasi subito e l'iballaggio era ottimo. Fai le tue valutazioni. Spero di essere stato utile
08/02/07, 09:15 | #55 |
Visitatore
|
Pepsep ma tu li puoi far quindi arrivare con un pò di sconto i puig? vedo sul sito ke fanno distinzione modello 06/07 e per il 07 non c'è..non si potrà montare?
|
08/02/07, 15:59 | #56 |
Visitatore
|
Chiedi a devilsgarage@tiscali.it, ti saprà spiegare meglio di me, cmq credo che non ci siano problemi.
|
08/02/07, 19:19 | #57 |
Visitatore
|
ragazzi questo è il risultato con parafango e paracatena...secondo me stupendo
|
08/02/07, 19:22 | #58 | ||
Visitatore
|
Quote:
Cmq il mio era solo un impegno che avevo preso perché pensavo di essere utile a coloro che avevano intenzione di comprare determinati accessori, ma ognuno è libero di fare come crede. Quote:
I pezzi sono: parafango posteriore nero lucido o carbon look, prezzo 80€ invece di 105€, si può eventualmente verniciare di altri colori perché fatto con materiali verniciabili paracatena Puig 30€ anziché 40 parafango+paracatena 100€ anziché 140€ cupolino Puig per ER-6n 60€ anziché 78, varie tonalità a seconda della disponibilità (fumé, fumé scuro, nero, trasparente ecc.) per er6f sono disponibili in 3 modelli: normale, racing, e touring "più alto", e in tantissimi colori: fumè chiaro fumè scuro , trasparente, rosso trasparente, blu tras., giallo tras., verde tras., nero, carbonlook, arancio tras. e viola tras. Il prezzo è lo stesso copriradiatori Puig 60€ anziché 75. C'é tutto spiegato a pagina 2 di questo topic |
||
09/02/07, 08:06 | #59 |
Visitatore
|
Grande pep! Prossimamente mi sa ke ci farò un serio pensierino.... anzi ce lo faccio subito il pensierino! ce la faccio ancora a rientrare nell'ordine del forum? vorrei il parafango post e il paracatena a 100 euro.. prendi tu l'ordine? io intanto scrivo via mail a devilsgarage@tiscali.it....
|
09/02/07, 09:16 | #60 |
Visitatore
|
Ottima iniziativa Pepsep . Visto che secondo me i prezzi e il risultato finale sono ottimi vorrei aggiungere all'ordine un parafago posteriore nero e un paracatena . Mando subito una mail a devilsgarage@tiscali.it con i dati per la spedizione.
|