|
|
13/02/07, 08:19 | #11 |
Visitatore
|
Ti consiglio di installare per prima cosa un programma shareware che si chiama totalcommander.
Permette di trasferire file tra 2 pc attraverso una connessione PORT (funziona sicuramente con un cavo parallelo e penso anche con uno usb). Secondo: cavo di rete. Come ti hanno detto sopra devi modificare gli indirizzi IP dei 2 PC in modo che siano coerenti. Es: xxxx.xxxx.xxxx.xxxx Devono essere uguali i primi 3 numeri e i 2 PC devono essere dello stesso gruppo di lavoro. Terzo: utilizzo di cd, chiavette usb o HardDisk portatili |
Sponsored Links |
13/02/07, 10:09 | #12 |
Visitatore
|
bhe, visto che cmq hai problemi sul pc e devi formattare, io ti consiglio di non usare la rete, altrimenti è facile che i virus vengano trasmessi sull'altro pc.
io sarei + drastico....(e veloce)...togli l'hd e lo metti come slave sull'altro pc. salvi il salvabile, e poi lo rimetti sul pc di origine....formatti e installi! questo ovviamente se non hai un hd esterno da usare x un bel backup! ciaciaooooo |
13/02/07, 11:00 | #13 |
Visitatore
|
Quoto Fan_alek ... se hai il sentore di virus non usare un sistema di rete ... al limite usa una penna usb ... tanto adesso trovi una penna di 1 Gb a meno di 30 euri ...
OT. Alessandro .. ti salutano il Merlo e la Merla ... EOT ... |
14/02/07, 12:51 | #14 |
Visitatore
|
Io sono abbastanzi l'anti-pc, però ho risolto usando un cavo di rete e windows messenger...
|
15/02/07, 18:10 | #15 |
Visitatore
|
Domani pomeriggio viene un mio amico super cervellone dei computer da me...vediamo se riesce a capirci qualcosa lui...
Intanto grazie a tutti dei consigli, se domani non combiniamo niente di nuovo procedo in altri modi suggeriti da voi Risolto...dovevo reinstallare la scheda di rete sul pc... |