ER6ITALIA

Vai indietro   ER6ITALIA > LA COMMUNITY > REPORT

REPORT I vostri resoconti di viaggio o eventi trovano spazio in questa sezione.

Rispondi

Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13/02/07, 12:33   #21
Bobjakk
Visitatore

predefinito

Mauro
Vedo anch'io che in ogni angolo c'è una Hornet... Ma quella è in strada (sempre uguale) da 10 anni! La nostra da 1... E poi lo sai che il triestino è "conservatore"

WaltER6/f,
Grazie, ma non mi sento tanto eroico... le strade erano pulite... L'unico rischio l'ho corso quando mi accingevo a un tornante (abbastanza bagnato) e mi è arrivato addosso a tutta velocità il solito cogl... col SUV e mi si è appiccicato alla targa, stile tamarro autostradale! Non è stato facile concentrarmi sul tornante con quel bast@rdo dietro :x

VFRMacs
Ce so' stato sull'Aprica... però ho solo magnato e bevuto.. e il resto?
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 13/02/07, 14:45   #22
monty.burns
Visitatore

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mauro
Se ci sarà qualche giro cercherò di unirmi. Il problema è sempre la scarsa compagnia: quasi quasi ci sono più motociclisti-forumisti in città come Varese che neanche in tutto il friuli venezia giulia...ma dove sono tutti? Io ho un'altra moto, però mi guardo in giro e, sinceramente, a Trieste di ER6n ne ho viste al max 4...tra queste ci sarai stato tu immagino...in compenso in ogni strada vedi una Hornet...
Domenica dalle mie parti c'è stata una bella giornata, e, anche se con ai bordi la neve, le strade erano abbastanza pulite. Cosa di meglio di un bel giretto?

Però, assieme a due altri compagni bikers, non eravamo soli, ma c'erano tantissime moto che hanno avuto la stessa idea. Perchè, collegandomi al discorso di Mario, nonostante l'Er-6n si appalesata come una delle più vendute, NON NE HO ANCORA VISTA IN GIRO UNA (e ormai è 3 mesi che ci faccio caso)?!?!?! Hornet non decine, ma centinaia, forse migliaia, ne vedevo una ad ogni tornante.

Siamo così "dispersi"? O gli Erristi invernali sono pochini?
Quote:
Originariamente inviata da RobERn
Mauro

VFRMacs
Ce so' stato sull'Aprica... però ho solo magnato e bevuto.. e il resto?

All'Aprica io miei avevano preso casa quando sono nato, quindi 23 anni fa... e ci ho passato infanzia, estati e tutti gli inverni di questi anni e ti posso assicurare di una cosa: SI FA TUTTO TRANNE CHE QUELLA COSA Lì!!!!!!!!
  Rispondi quotando
Rispondi