|
|
13/02/07, 21:08 | #31 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Azz ... zio ...
Un gioiello ... maaa ... ci sono concorrenti di ... "quella marca là" ??? |
Sponsored Links |
13/02/07, 23:30 | #32 | ||
Registrato
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso:
Messaggi: 5478
|
Quote:
Honda CBR 1100 XX. La prima moto di serie a passare(di poco) i 300km\h. Peccato o per fortuna che la Honda non ha aggiornato la moto. Anche perchè sarebbe iniziata una guerra che avrebbe portato solo morti sulle strade.... Quote:
Se sei sul dritto a 80km\h e ti salta fuori un gatto, probabilmente con l' aereo non lo senti neanche sotto le ruote, ma con l' ER hai più agilità per schivarlo...
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi - |
||
14/02/07, 10:07 | #33 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
6 sicuro...solo 140 cv???cavolo...sfruttati bene...
ma quanto pesa? |
14/02/07, 15:47 | #34 | |||||||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Quote:
Q8 TIR, nessun accessorio disponibile oltre all'ABS. Credo che la politica produttiva e dettata anche da questioni di marketing di mamma Kawa sia improntata al massimo alla filosofia del "kaizen" giapponese, che non è una parolaccia, ma vuol dire essenzialmente (tanto per dirla in due parole): massima standardizzazione per ottimizzare la qualità. Tutto il contrario di ciò che sta facendo da qualche anno BMW, che sta sfornando modelli su modelli e accessori su accessori di dubbia utilità Quote:
Cmq. la Honda ha in listino la Pan European, che però è più da viaggio e sarà confrontabile conla nuova GTR 1400 di casa Kawa. Quote:
A rigore alla ruota dovrebbe avere sui 163-165 CV... Quote:
|
|||||||
14/02/07, 16:28 | #35 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
zio fabbri io veramente...m'aspetterei da moto come queste un pochino di piu che essenzialità e standardizzazione...
non per niente... ma puoi dare dell'essenzialità all'errina...non a una moto come la ZZR...che in teoria...dovrebbe assisterti in molti aspetti di confort e aiuto di guida visto che non è na moto per scorrazzare in città e brevi giri fuori porta.... boh... filosofia giapponese...che però di turistico... non c'hanno mai capito una mazza... (di corse si però è... grande kawa ) |
14/02/07, 16:30 | #36 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Infatti motociclismo se non sbaglio al banco ne aveva misurati circa 170 alla ruota.
Comunque posso dire la mia? Secondo me avresti dovuto prendere una buell o una Yamaha Mt1 , con motori bicilindrici dalla coppia esagerata. Sinceramente anchea me sembra una moto esagerata, fatta per dimostrare il potenziale della tecnologia Kawasaki, anche perchè fra poco uscirà la GTR1400 che sicuramente faceva più al tuo caso |
14/02/07, 21:56 | #37 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
algor65, scintilla,
scusatemi amici ... questa sera mi sento polemico ... ma la penso ESATTAMENTE come voi ... Ilca ... please ... evita di dire certe minchi@te, visto che ti prendi un BMW da 160 cv ... |
14/02/07, 22:01 | #38 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Se vengo a sapere che lo Zio Fabbri va a fare il figo al bar, mi metto a ridere di gusto... Lui non può, IO può!
A parte gli scherzi, a me è piaciuta tantissimo l'ultima considerazione fatta dallo zio sull'Errina verso la conclusione del suo intervento iniziale: "L'Errina è una grande entrylevel..." E' veramente un'affermazione che mi fa ben sperare... Non vedo l'ora di vederlo lo zio a bordo dell'Aermacchi... ops... Messerschmitt! |
15/02/07, 10:55 | #39 | ||
Visitatore
Messaggi: n/a
|
Quote:
Non ha accessori, questo sì, non ha il GPS dedicato come le BMW e altre cose che fanno molto "family feeling", ma come moto è al top. Quote:
Risposta programmata registrata.. Dovrò mettere il disco... |
||
15/02/07, 23:24 | #40 |
Visitatore
Messaggi: n/a
|
caro fabbri (non ti chiamo zio perchè se no io sarei nonno) mi pare di aver visto pubblicizzato sul sito msn un video della zzr1400
|