ER6ITALIA


     

Vai indietro   ER6ITALIA > KAWASAKI ER-6N & ER-6F > DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F

DISCUSSIONI GENERICHE SULLE ER-6N/F Discussioni generiche sull'ER-6n/f che non possono essere inserite in altri forum nella categoria ER.
Questo forum è NO SPAM, vedi regolamento.
Utilizza i sub-forums sotto elencati per discussioni specifiche.



Rispondi
 
Visualizza la versione stampabile Invia questa pagina tramite email Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 15/02/07, 21:17   #41
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

scusate se rompo ma volevo avere pareri da più persone possibile per farmi un'idea ancora più chiara

mouth, grazie mille per la descrizione.. conosco bene il disagio alle basse andature che costringe a sfrizionare (la mia quasi ex-moto è molto simile in questo)

oggi sono stato al valter moto e ho avuto modo di provare:

z 750s (avevano solo questa disponibile)
versys
errina-n

parto dalla prima, il motore spinge forte ma non come credevo
è abbastanza dosabile e ha un erogazione piuttosto lineare
io mi aspettavo un motore più simile a quello del cbr (x via dei 4 cilindri e dei cv) e invece centra poco niente
la forcella è troppo morbida in staccata però questo si sapeva già

la versys è leggera e si sente un pò la differenza nell'erogazione rispetto all'er (poco cmq)
il manubrio è molto distanziato dall'attacco della forcella e non mi sono trovato molto bene nella guida
la forcella l'ho trovata più frenata dell'er in compenso

con l'er sono arrivato alla terza prova e sono molto convinto di andare in questa direzione..

almeno non vi assillo più

vedremo
  Rispondi quotando
Sponsored Links
Vecchio 15/02/07, 22:01   #42
SCINTILLA
Registrato
 
L'avatar di SCINTILLA
 
Registrato dal: Feb 2006
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Età : 40
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
Sesso: Maschio
Messaggi: 5478
predefinito

Tanto io lo sapevo gia
__________________
Raduno Nazionale ER6Italia - Barcuzzi -
SCINTILLA non  è collegato   Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 09:56   #43
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scintilla
Tanto io lo sapevo gia
tu non sapevi proprio niente



  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 10:21   #44
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Giù le mani dalla mia!!!!
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 10:34   #45
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

non capisco di cosa tu stia parlando

e comunque torna al lavoro...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 18:55   #46
XXX
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Se77e
non capisco di cosa tu stia parlando
Io si!! 2
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 20:35   #47
VFRMacs
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
... con l'er sono arrivato alla terza prova e sono molto convinto di andare in questa direzione..
Basta che non sia quella della zia ...

Complimenti, se77e ...
  Rispondi quotando
Vecchio 16/02/07, 21:32   #48
Se77e
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VFRMacs
Basta che non sia quella della zia ...

niente è mai detto...



almeno con l'errina non avrò più probemi di km, consumi, blocchi del traffico, manutenzione, e chi più ne ha più ne metta..

spero solo di non sentire troppo la mancanza della mia
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/07, 15:06   #49
Strider
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

Io avevo il tuo stesso problema l'anno scorso... inizialmente ero puntato su 749 (lo fanno depotenziato), z o 636, la er non era minimamente presa in considerazione. Poi però sono dovuto andare per esclusione e allora: la zeta gia sapevo che quest'anno avrebbero fatto il modello nuovo e la mia si sarebbe svalutata troppo e troppo presto, per le ss non mi sentivo ancora pronto... d'altronde passare dalla mito al 636 o 749 era un salto un po' troppo drastico Così alla fine ho optato per l'allora nuovo progetto kawasaki e devo dire che non mi sono mai pentito! Certo che se la scelta l'avessi fatta quest'anno, non so se avrei preso l' er o la zeta nuova
  Rispondi quotando
Vecchio 18/02/07, 19:24   #50
The HIDEpark
Visitatore
 
Messaggi: n/a
predefinito

strider anche io avevo il tuo stess problema solo che tra i modelli da scegliere c'era anche la hyousung gt 650 r ,.... ma leggendo le statistiche e i confroni la tecnologia dell'errina era dieci volte superiore....sxo di trovarmi a tirare con un sv s .. cosi vediamo chi è che tira di più ? .... cmq penso che la differenza tra un 2 cilindri a V e 2 in linea sia proprio il "motore nervoso" l'errina lo è di meno .... xo il cilindro posteriore delle V tende a gripparsi xke si surriscalda
  Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:07.


Powered by vBulletin versione 3.8.5
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

ER6ITALIA.com
Tutto il materiale presente nel Sito (immagini, loghi, articoli, messaggi, etc) appartiene ai legittimi proprietari.
Tale materiale può essere utilizzato gratuitamente al di fuori del Sito purché venga citata la fonte (ER6ITALIA.com) da chi lo ha prelevato.