|
|
27/02/07, 01:12 | #71 |
Visitatore
|
mi devono ancora arrivare !!
Coiajznanaibaiabaibaibaiba |
Sponsored Links |
27/02/07, 08:46 | #72 |
Visitatore
|
raga ho saputo da un rivenditore che le leve colorate tndono ad usurarsi e a scolorire la sciando la forma dellle dita
|
27/02/07, 12:33 | #73 |
Visitatore
|
******!!! almeno sono proprio personalizzate
weee se dovesse succedere credo con con l'oro si veda di meno e poi al max rimetto quelle originali...per 30 euro mi sta anche bene |
27/02/07, 12:35 | #74 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
Bastarebbe mettere una gomma trasparente, magari un autorestringente, proprio dove lavorano le dita.
27/02/07, 13:57 | #75 |
Visitatore
|
Gomma trasparente o colorata, su ebay Per poter vedere il link devi essere Registrato
|
27/02/07, 19:14 | #76 |
Visitatore
|
l'inserzione è scaduta...ma ci farò un pensierino..mi sa che le vendono anche qui..
|
28/02/07, 09:35 | #77 | |
Visitatore
|
Quote:
Coapzpaza |
|
08/03/07, 15:06 | #78 |
Visitatore
|
Mi son arrivate ieri! pappaperooo
e stamane mi son arrivate i cosi di gomma per non rovinarle!! pappaperooo Coapzpaza |
08/03/07, 16:28 | #79 |
Visitatore
|
Sono arrivate anche a me ieri e, dopo aver notato l'indirizzo scritto a mano e da dove sono state spedite TAIWAN, sono stato assalito da un dubbio.......ma non è che arrivando dalla patria del low cost (basso costo) saranno anche low quality (nn so se si scrive così bassa qualità) ? praticamente alla prima pinzata ci si sgretola tutto fra le mani ??
C'è da dire che cmq i feedback del tizio sono numerosi e positivi.....mah vedremo..... |
14/03/07, 12:06 | #80 |
Visitatore
|
leve colorate
Ciao ragazzi volevo sapere se qualcuno postava delle foto delle leve colorate prese su e-bay sarei interessato all'acquisto ma volevo prima vedere l'effetto finale!!!!!! grazie a tutti
|