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27/02/07, 12:05 | #21 | |
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Comunque grazie per l'informazione. Ciao. |
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27/02/07, 12:13 | #22 |
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La dima la realizzi da solo: prendi un cartoncino, l'appoggio sopra la staffa e calchi il tutto, ritagli ed hai la dima.
Puoi apporre direttamente il pezzo di plastica e successivamente rifilarlo, è uguale. Due distanziali li sconsiglierei, perché creerebbero "punti" di appoggio, nel caso della gomma realizzata con dima, al contrario, l'appoggio sarebbe uniforme come l'originale.
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... quando tornava mio padre sentivo le voci dimenticavo i miei giochi e correvo lì
mi nascondevo nell'ombra del grande giardino e lo sfidavo a cercarmi: io sono qui ... |
27/02/07, 12:20 | #23 |
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Ok mc0676 ma ... io sono un buon utilizzatore appassionato, non un meccanico.
Voglio dire che pur avendo un box e molti attrezzi non saprei proprio dove acquistare della gomma rigida alta 1/2 centimetri. Inoltre non ho l'attrezzatura per poi tagliarla e rifilarla a regola d'arte. Vedrò sabato cosa posso fare. Grazie ancora. |
27/02/07, 19:08 | #24 | ||
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Va forzata abbastanza forte la parte posteriore della sella contro la piastra. Non è una bella cosa perché temo che a lungo andare la sella si rovini. Ciao[/quote] sulla mia solo con la piastra la sella esce abbastanza bene (insomma non tocca la piastra nelle operazioni di montaggio smontaggio).Impossibile,invece,fare l'operazione con bauletto montato.Quello che mi preme sottolineare e' che la givi non ha dato(stranamente) prova di aver curato questo accessorio.Ad esempio i dadi e perni sono in ferro( e neppure verniciati) e le due staffe in metallo anziche' essere sagomate e fuse in un solo pezzo, sono fissate tra loro tramite perno e dado .Percio' ho saldato le due staffe,le ho riverniciate di nero opaco e fissate ai supporti mediante bulloni in acciaio verniciati di nero opaco.Devo dire che la cosa e' migliorata,esteticamente, di molto |
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27/02/07, 19:11 | #25 |
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Voi mi sembrate fin troppo rigidi.
La mia Versys ha toccato i 9000 giri dopo neanche 200 km di vita e nel corso dei primi 1000 km l'ho tirata diverse volte. Apparte il fatto che i motori di oggi sono prerodati, ogni moto che ho posseduto o auto l'ho sempre rodata a modo mio, mai avuto noie meccaniche di nessun tipo.
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04/03/07, 19:52 | #26 |
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Diesellolle,
la piastra Givi non tocca ma rimane a distanza tale dalla parte posteriore della sella da rendere difficilissimo e rischioso rimuovere quest'ultima. Secondo me bastava fare le barre che reggono la piastra più lunghe di un centimetro. In questo weekend mi sono sparato 400 chilometri durante i quali mi sono regolato tutto, dall'ammortizzatore alle forcelle, dalle leve ai pedali, dalla pressione delle gomme all'inserimento di o-ring e strisce di gomma nelle plastiche che risuonavano fra 3000 e 4000 giri. Sono soddisfatto perché ora la moto è veramente a posto. Il prossimo weekend concludo il rodaggio e faccio fare il 1° tagliando. Ciao ciao |
04/03/07, 23:53 | #27 |
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aspetto che mi arrivi la piastra m5m(la usate anche voi?) se mi dici che bastava 1 cm in lunghezza e non in altezza, la givi ha toppato il progetto pratico..... caso mai gli do di plexiglass o simile x fare i rialzi.
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