|
|
01/03/07, 22:32 | #71 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
Moto: per viaggi lunghi, non per lunghi viaggi.
Auto: Mini Cooper (old style) Elizabeth
|
redeagle, non ho capito se dici a me o a Se77e....
Però mi hai intrigato
01/03/07, 22:33 | #72 |
Visitatore
|
... la futa è il primo dei 15 passi del massacro ...
|
01/03/07, 22:39 | #73 |
Ubicazione: Roma, cioè, non proprio Roma centro, più verso a periferia, periferia nord. Zona Varese
|
VaffnMulo!!!! Mi sa che il massacro quest' anno salta!!!
Però un Castiglione-Pianoro-Passo della futa-Barberino del Mugello-Qualcos'altro-Cisa-Castiglione, in giornata mi sa che me lo faccio Maggio?
01/03/07, 22:42 | #74 |
Visitatore
|
.... Barberino, valico crocetta, Castiglion dei pepoli, passo Brasa, Zocca ... ma siamo paurosamente OT
ma non il 20 maggio ... ho un matrimonio |
01/03/07, 22:43 | #75 |
|
Perchè OT? Può venire anche Se77e con la sua ER!!!!!
Mode serio ON Ok basta OT Mode serio OFF
01/03/07, 22:45 | #76 |
Visitatore
|
La sfida di tirare al limite l'errina su per la mitica SS65 è rivolta a chiunque si senta in grado di farlo (rispettando la sicurezza altrui). Era una provocazione bella e buona, per dire a Se77e che è perfettamente inutile avere un centinaio di cavalli sotto al **** se poi ne usi anche solo 90.
Io mi ritengo un fermone galattico e TALE VOGLIO RIMANERE, ma vedo un sacco di "sburoni" su per la futa che millantano tempi da MotoGP. Facile andare forte nel dritto con 100 e passa cv sotto le chiappe.... Tieni la moto in piega per bene fino al passo della raticosa, valutando cm per cm l'aderenza e quanto puoi aprire... Allora sì che puoi dirti "manico" (IMHO). Non sarebbe male vedervi tutti in futa uno di questi weekend, partendo da Pianoro Vecchio. |
02/03/07, 09:41 | #77 |
Visitatore
|
Scintilla, che dici?
ci andiamo ahahah redeagle, non hai qualche foto per darci un'idea del posto se è tutto curve è ciò che piace a me (odio i rettilinei) poi magari ci metto più di un vecchietto con il ciao però sembra divertente ahhhhhh, dimenticavo.. siete OT sciò sciò! |
02/03/07, 09:44 | #78 | |
Visitatore
|
Quote:
FOTO???? Se è tutto curve? SE???? Facciamo così... Organizziamo una FUTA uno di questi giorni, le foto non rendono giustizia. La mitica SS65 è una specie di pista. |
|